Re: cartucce per fagiani
Io sparo con un breda canna ***** 66 cm e non cambio mai lo strozzatore.
Io sparo con un breda canna ***** 66 cm e non cambio mai lo strozzatore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
F2!!!piccipicci ha scritto:Un paio di anni che le sparo quindi di recente produzione,non so che polvere carica ,pero' vanno veramente bene.Puo' essere che con la canna del mio fucile rendano di piu'
come sono ste mion...dove si trovano [26]lucav ha scritto:Pegoraro F1 pb 7
Mion M5 PB 5
clgrassi ha scritto:se il tuo cane tiene bene la ferma Fiocchi traditional piombo 7 di prima e fiocchi traditional piombo 5 come rincalzo
Hai mai provato ha sparare ad un fagiano a meno di dieci metri con una cartuccia piombo otto?? Se lo chiappi in pieno lo butto via troppi pallini ... Se lo mangia il piombo!!!boban ha scritto:Azz, il 4 per i fagiani....magari come terza botta...
Ragazzi io faccio il fagiano con un benelli beccaccia con canna 61 + 2 di prolunga ported totale 63 4* e devo dire (che con cartucce di prima 7 1/2 34 gr di seconda rc jk6 del 6 0 5..36 gr e se lo padello....di terza f2 long range b&p piombo 4) che vengono giù anche a distanza....per la bekka (altro discorso) levo il ported metto il cyl e cambio cartucce...Storm ha scritto:Marco
la lunghezza da 65 a 70 della canna e' irrilevante ai fini balistici
sono solo se g he mentali :wink:
Si ma se tenendole nel gilet prendono acqua e umidità puoi cestinarle, anche io le ho sparate ma solo nel pomeriggio e in zone asciutte.Aniello Di Bello ha scritto:Potresti provare anche le Fiocchi Sur 33,in bossolo di cartone e borra feltro da 33 gr piombo 5...
Dalla scatola da 25 che possiedo ne mancano 6 e sono tornati a casa al loro posto 4 Colombacci, 1 Moriglione ed 1 Fagiano...la reputo proprio una bella cartuccia!
Io l'ho sparata con strozzatura *** e ** con Semiautomatico 66 cm e Sovrapposto 71 cm.