Re: cartucce per fagiani
Prima canna piombo 7 32-33 grammi poi dietro piombo 6 sempre sui 32-33 grammi.........
Prima canna piombo 7 32-33 grammi poi dietro piombo 6 sempre sui 32-33 grammi.........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si però da me costano un botto,poi x i fagiani che ci sono qua nelle mie zone 42gr sono veramente troppi.Si tratta di fagiani immessi la mattina stessa!sono rari quei fagiani ke ti fanno sudare ...Un saluto [5a] [5a]tonigiordani ha scritto:da provare e sottolineo da provare ZANOLETTI METEORA 42 GRAMMI senza contenitore
sembra esagerata, ma oltre a dare rosate molto ampie e ben fornite, a breve e brevissima distanza, non sciupa un capo, e si destreggia anche sulla media disatanza
Flagg ha scritto:Fagiani in battuta:
1) Mike Yardley, un personaggio molto noto da queste parti:
http://www.youtube.com/watch?v=ZtscimwBg8w
2) situazione tipica
http://www.youtube.com/watch?v=c8ToueZc ... re=related
Ciao.
Stefan80th ha scritto:Grazie Flagg per i viseo davvero molto belli, mi è venuto mal di testa a vedere tutti quei fagiani che volavano da destra e da sinistra [lol.gif]
Ciao
Stefano
hahahahaha cmq per la tricolor vai tranquillo io sparo/sparavo ai fagiani quasi sempre(come ho detto nel post che ho aperto) l'ho sostituita ad altre sl per la mia cartuccite acuta[rire.gif]baroncini ha scritto:Invece insieme a un mio amico abbiamo preso le tricolor bp borra feltro del 6 36g
le nsi coturnice borra feltro del 6-7 36g
Meteora semi magnum 42g del 7. Speriamo bene! l'armiere ci assicurato che se gli arriva addosso questa roba e' casca. E' vero basta tirarglielo addosso...forse ci prendeva un pò per il culo [26] [Trilly-77-24.gif]
abbo782 ha scritto:Ciao a tutti,
io ieri ho usato nel cal 20 duca di montefeltro con canna da 66+ briley da 7/10 come prima canna le fiocchi traditional da 28,5gr pb6. I fagiani cadevano colpiti in pieno però non morivano sul colpo. Allora ho provato 2 cartucce sempre traditional ma in pb 5 e la situazione si è risolta con fagiani spenti sul colpo.
Ciao.
Alessandro
nicloppe ha scritto:salve, vorrei avere un consiglio sulle cartucce da usare in prima canna x questo selvatico.premetto ke caccio con un baikal canna66,l'anno scorso ho usato le tricolor,ma vorrei usare qualke altra marca.grazie