cartucce mak 2 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
C
Autore

cecchino80

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
ciao amici qualcuno di voi a mai provato queste cartucce,come vanno sono le MAK 2 CAL 12 CON 32 GR [6] [5a] AMMI N 10 VI RINGRAZIO......................................

Re: cartucce mak 2

ottime cartucce ne ho sparate parecchie,a tordi e allodole se non sbaglio sono caricate con gm3,davvero buone x fare tiri anche abbastanza lunghi. [5a] [5a] [5a]

lucal8 ha scritto:
scusa ma chi le carica? ho alcune scatole di MAK2 con un coniglio sopra della nobel ma non credo che sia GM3 saluti luca
Probabilmente le tue sono un pò datate, sono quelle caricate da MAIONCHI.

scusa JK6 per rimanere in argomento tempo fa ho visto di nuovo il marchio maionchi in produzioni postai anche le cartucce erano passero con pSB2 ma non esiste un link oppure un catalogo dove si possono trovare le nuove cartucce della maionchi ppure dell'azienda che ne usa il nome te ne sarei grato sempre gentile come al solito ti ringrazio anticiopatamente saluti luca

lucal8 ha scritto:
scusa JK6 per rimanere in argomento tempo fa ho visto di nuovo il marchio maionchi in produzioni postai anche le cartucce erano passero con pSB2 ma non esiste un link oppure un catalogo dove si possono trovare le nuove cartucce della maionchi ppure dell'azienda che ne usa il nome te ne sarei grato sempre gentile come al solito ti ringrazio anticiopatamente saluti luca

il marchio maionchi e' stato rilevato dalla nobel sport.
sul suo sito trovi le cartucce attualmente prodotte
pap

papararo salve sono andato sul sito della nobel infatti lo so che maionchi fu assorbita dalla nobel ma le suddette cartucce non le ho trovate certe cartucce con il nome maionchi stampate sul pacco con nome passero ;AZ20,bior maiionchect...queste cartucce le sto vedendo esposte in molte armeria in campania e in molti mi hanno risposto che la maionchi aveva ripreso a caricare percio volevo sapere qualche altra notizia speravo di trovare la GR27 saluti luca

cecchino80 ha scritto:
ciao amici qualcuno di voi a mai provato queste cartucce,come vanno sono le MAK 2 CAL 12 CON 32 GR [6] [5a] AMMI N 10 VI RINGRAZIO......................................

Cecchino da noi questa cartuccia si spara da tanto tempo. Io la sparavo già dal 1976
ed allora era in cartone fantastica. Sparavo quasi sempre le mak 2 e le smi skit 9.1/2 che uso ancora oggi.

Quanto costano a OLBIA ?

lucal8 ha scritto:
papararo salve sono andato sul sito della nobel infatti lo so che maionchi fu assorbita dalla nobel ma le suddette cartucce non le ho trovate certe cartucce con il nome maionchi stampate sul pacco con nome passero ;AZ20,bior maiionchect...queste cartucce le sto vedendo esposte in molte armeria in campania e in molti mi hanno risposto che la maionchi aveva ripreso a caricare percio volevo sapere qualche altra notizia speravo di trovare la GR27 saluti luca

Confermo quanto detto da Pap.
La Maionchi è stata assorbita dalla N.S.I., la quale per alcune cartucce mantiene ancora il nome che avevano quando le caricava il grande Bruno Maionchi (AZ20, Velox ecc) ma oggi sono caricate dalla Nobel sport.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto