Cartucce lasciate in macchina (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Cartucce lasciate in macchina

scolopacide ha scritto:
walker960walker ha scritto:
L'ho detto altre volte...Quando usciamo da casa per andare a caccia...siamo in difetto!!!!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Sono perfettamente d'accordo Angelo [6] [6]

---------------------------------------------
Grazie! ma mi chiamo Giovanni [rire.gif]

giovannit. ha scritto:
L'ho detto altre volte...Quando usciamo da casa per andare a caccia...siamo in difetto!!!!

Ti sbagli. Siete in difetto anche se restate a casa! O il fucile non e' nell'armadietto, o hai una cartuccia di piu' di quante ne hai denunciate perche' te l'eri dimenticata in un cassetto, o questo, o quello--se vogliono una scusa per metterti nei guai e toglierti il PdA la trovano sempre....

------------------------------
Hai pienamente ragione [eusa_clap.gif]

scolopacide ha scritto:
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Sono perfettamente d'accordo Angelo [6] [6]

---------------------------------------------
Grazie! ma mi chiamo Giovanni [rire.gif]
Scusami,Giovanni,ma sono io che mi chiamo Angelo.Avrei dovuto salutarti in maniera più comprensibile.Ciao da Angelo

io per non saper ne' leggere nè scrivere anziche l'armadietto blindato mi sono preso una cassaforte da banca di seconda mano chiave più combinazione elettronica e antifurto per il modico peso di 1850 kg e di che i carabinieri mi vengano a dire qualcosa [3]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
      rox67 @ rox67: Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata...
      Indietro
      Alto