Cartucce cal.20 per spollo ai tordi (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione boban
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Cartucce cal.20 per spollo ai tordi

Mi sento in dovere di consigliarvi la Tordo Allodola della RM in Pb 11 24 gr, contenitore bior,va bene col freddo e col caldo e su qualsiasi tipo di selvaggina volatile( ho ammazzato anche una volpe a 20 mt). Fidatevi è una cartuccia fantastica,saluti......

Il mio problema è che le cartucce della Romana Munizioni, che a sentire sembrano davvero buone munizioni, sono almeno dalle mie parti di difficile reperibilità....comunque grazie a tutti!!!!

Sparo con un Benelli "Principe" cal.20 ed uso solo 2 cartucce:
- B&P GP Universal
- Winchester standard
Sono entrambe micidiali!

io questa stagione a Tordi in prima mattina allo spollo ho preferito le Fiocchi GI 27g empre n.11 con canna cilindrica, mentre quando la giornata si faceva più calda ho usato le Fiocchi GFL 28g n.11 con strazzatura 3* . Però Quest'anno voglio provare anche io sia le Freeshot che le dipsersanti.
Ora guradando il nuovo sito della fiocchi ho visto che sono uscite le le TORDO 26, quanlcuno sa come sono e come vanno ?

Saluti - zipzipzip.............

non fare troppa confusione se no vai matto le cartucce da te mensionate sono tutte ottime cartucce devi trovare quali perfette per il tuo fucile hoo usato quest' anno a roma delle cartucce di ciaffoni speciale regina con AL micidiali allo spollo uso S4 del RC e Gi 27 fiocchi e porto sempre le standard nel mioo zaino queste sono le uniche cartucce commerciali che uso se vuoi il meglio dal cal 20 devi farti le cartucce da te vedrai che soddisfazioni saluti luca

boban ha scritto:
Grazie Mario, purtroppo se dovessi capitare da quelle parti bene, altrimenti qui quelle cartucce non le trovi.....

Mi spiace Matteo io le ordino e me le faccio portare da un amico che lavora da quelle parti.
Io con sta cartuccetta a volte perdo il controllo e tiro ovunque......
Non regge molto l'umido però.
Nelle giornate calde o fredde che siano è bestiale....

Boban io le uso sempre sia quelle dispersanti che quelle normali per i tordi di ottobre è micidiale... Per me Le dindina è una buona cartuccia anche come prezzo... :wink:

Per notizia sul sito c'è anche altre armerie dove vendono questo munizionamento che qui riporto:

"Potete trovare le nostre munizioni anche nelle seguenti armerie convenzionate:

Armeria Centro Storico di Pardini Lino
Via XX Settembre n. 79/83 - 55041 Camaiore (LU)
Tel. 0584-989343 Cell. 338-8360541

Caccia e Pesca Sensi Michelangelo
Via Guidiccioni n. 129 - 55100 S. Concordio (Lucca)
Tel. 0583-584419

Armeria Pasquini Umberto
Via Appia n. 395 - 04028 Scauri (LT)
Tel./Fax 0771-614995

Esclusivisti per la Sardegna:
Armeria Melis Alberto Armi e Sport
Via Piemonte n.16 - 09040 Senorbi (Cagliari)
Tel. 070/9808209 www.armeriaalbertomelis.com

Esclusivista per la Sicilia:
Caccia e Pesca V.A.N. & c. snc
Via dei Platani 17 Petrosino (Trapani)
Tel. 0923 986694 - 348 7704009"

boban ha scritto:
Facciamo così!!!!!
Vi chiedo gentilmente di comprarmele e al prossimo raduno in cui ci vediamo, facciamo lo scambio e ve le pago!!!!! [lol.gif]

eccomi pronto... io ci sono...

franuliv ha scritto:
boban ha scritto:
Facciamo così!!!!!
Vi chiedo gentilmente di comprarmele e al prossimo raduno in cui ci vediamo, facciamo lo scambio e ve le pago!!!!! [lol.gif]

eccomi pronto... io ci sono...

Lo sapevo che avresti accettato, sei un grande!!!! :wink:

Bravo Matteo sei andato sul sicuro.... sono una garanzia per me!!! [eusa_clap.gif] Appena ci sarà un altro raduno manterrò la promessa fatta... puoi starne certo..

x fra84.....sono ottime a beccacce,io le ho sparate tutto l'inverno e mi sono trovato benissimo,forse hanno qualche problemino col freddo forte,quando a terra è tutto ghiacciato,ma nel complesso ottima cartuccia,infatti già l'anno scorso ne comprai altri 2-3 pacchi da conservare!!Appena posso ne vado a prendere altri10,così sto coperto per diverso tempo!!Vorrei provare le Al,mi incuriosicono molto!! [5a]

Storm ha scritto:
boban ha scritto:
Intanto gli ho comprato queste, in attesa che l'armiere mi procuri altri 4 o 5 tipi di cartucce.

matteo
sono ottime cartucce ma ti manca a migliore
e non e' difficile da trovare
si questa la conosco pure io,non è male!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto