M
Autore
Mirco Costa
Re: Cartucce 2012....
le hypersonic..sono cnsiderate molto in america....ma le tungsteno sempre remington....molto di più..diciamo il top di gamma....l'ano scorso x 100 cartucce,mi hanno chiesto 3,8 a cartuccia a imola dove ho comprato remington nitro steel...a 1,2....in armeria da innocenti a montemurlo,ero la 2 settimane fà e mi sono incontrato con un'amico di pistoia per organizzare un corso di richiamo a fucecchio, visitando questa armeria le ho viste...e me le hanno proposte "solo" a 4,5 euro l'una...azz....
un saluto e buon week end....
ciao flagg,così si parla,per le federal,non essendo a norma chip,non potremo mai,purtroppo porci il problema...in Italia non verranno mai....In pratica mi sembra che siano piu' o meno equivalenti, buone a breve-media distanza e scarsette sulle 40 yard anche se il tipo tira dei pallini BB (cioe' 4/0).
L'unica cosa certa, visto il commento immediato subito doto aver tirato il grilletto, e' che la Remington Hypersonic scalcia come un mulo!
Le Federal e le HeviSot pero' non sono importate. Le HeviShot Hevy Metal sono un miscuglio di acciaio e scarti della produzione di pallini al tungsteno ed hanno una densita' simile a quella del bismuto. Delle Federal non so cosa pensare, le cartucce ad alta velocita' con pallini di piombo che fanno uso della stessa borra paracadute delle Black Cloud e del miscuglio pallini ramati+pallini saturnini sono state molto criticate.
Ciao
le hypersonic..sono cnsiderate molto in america....ma le tungsteno sempre remington....molto di più..diciamo il top di gamma....l'ano scorso x 100 cartucce,mi hanno chiesto 3,8 a cartuccia a imola dove ho comprato remington nitro steel...a 1,2....in armeria da innocenti a montemurlo,ero la 2 settimane fà e mi sono incontrato con un'amico di pistoia per organizzare un corso di richiamo a fucecchio, visitando questa armeria le ho viste...e me le hanno proposte "solo" a 4,5 euro l'una...azz....
un saluto e buon week end....