Cari amici di Mygra... sono già passati due anni (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
cacciatore96
Autore
Punteggio reazioni
4
Salve ragazzi.

Oggi è il primo Marzo e per me è una data importante, un piccolo anniversario diciamo.
Infatti sono iscritto al forum dal primo Marzo 2009, quindi sono due anni che leggo e scrivo su di questo. Appena iscritto molti scherzavano con me, ma io un pò li prendevo seriamente e quindi non ero contento dell'accoglienza [meaculpa.gif], ma poi man mano ho iniziato a conoscere utente che mi aiutarono a ambientarmi subito nel forum (Non faccio nomi perchè me ne dimenticherei sicuramente qualcuno). Non credo di essermi mai comportanto male a confornto di altri utenti, infatti lo dico sempre, non litighiamo su questo FANTASTICO forum. Beh ne ho viste di tutti i colori, da chi segnalava un buon passo di pavoni [rire.gif] a chi dopo aver ucciso una trentina di tordi non era soddisfatto. [lol.gif]
Mi scuso di non essere stato troppo frequente in questi ultimi mesi, ma ho da studiare e cerco di collegarmi il più tempo possibile sul forum. Mi mancano le serate in chat e molti altri dibattiti nelle discussioni, ma sono sicuro che appena avrò più tempo sarò attivo come prima. :wink:
Addirittura c'era qualcuno che per farmi diventare mascotte stava per litigare. :D
Ringrazio tutti i moderatori e Marco per tutto quello che hanno e stanno dando per portare avanti questo forum. Spero di poter rimanere ancora molti anni su mygra, almeno da poter scrivere da cacciatore con la licenza. [anzioso.gif]

Un saluto a tutti e GRAZIE. [eusa_clap.gif]

Re: Cari amici di Mygra... sono già passati due anni

Fernando se mi permetti di esternare una mia confidenza,ma spesso presente nei miei pensieri,quando ti leggo......per avere 14 anni posso solo dire che sei veramente un ragazzo maturo,spero che il tuo obbiettivo di conseguire in futuro la licenza di caccia abbia concretezza e che il nostro mondo sicuramente acquisisca un valore aggiunto,grazie per la tua immensa voglia di vivere che ci trasmetti,......unico rammarico che in questi anni non ci siamo mai incontrati....complimenti ancora Davide.....

Esatto, anche io devo dire che nel tuo modo di scrivere dimostri molta maturità, cosa non facile da trovare in un ragazzo di 14 al giorno d’oggi.
Anche io esprimo il rammarico di non esserci mai incontrati a raduni o di non averti mai visto in fotografia…magari essendo tu figlio di una famiglia di cacciatori, potresti venire a qualche incontro, vedrai che anche tuo padre ne sarà molto felice, scoprendo anche quel tesoro di Migra che sono le nuove amicizie, non solo interattive, che nascono!

Ci conto, un utente assiduo come te merita di essere conosciuto personalmente!

In ogni caso…auguri per i tuoi 2 anni tra di noi!

Ps…dai sono proprio curioso di vedere che faccia hai, metti una tua fotografia a caccia sono certo che tu ne abbia!!!!!

ciao Fernandino! [5a]

Tanti auguri Fernando per i tuoi 2 anni.
Sono daccordo con Davide e Franz e aggiungo che se tutti i ragazzi della tua età avesero la tua intelligenza e capacità di dire le cose il mondo andreabbe veramente meglio.
Ancora complimenti!

lucav ha scritto:
Sono daccordo con Davide e Franz e aggiungo che se tutti i ragazzi della tua età avesero la tua intelligenza e capacità di dire le cose il mondo andreabbe veramente meglio.
Ancora complimenti!

Parole saggie , Archi sottoscrivo in pieno .
Bravo Fernando :D

Fernando sei uno di noi anche se hai solo 14 anni... PER UNO DI "NOI" DICO CACCIATORE CON LA "C" MAIUSCOLA...Mi associo a quello che hanno scritto gli altri...
[eusa_clap.gif]

Fernandino...stiamo crescendo assieme :mrgreen: . Non ti preoccupare, è sott'inteso che per noi (amici) sei la mascotte del forum , che se ne voglia dire. Un ragazzo come te, merita attenzione e stima, Bravo!!! continua cosi [eusa_clap.gif]

P.S. Anche se penso che al primo assaggio del "finocchietto rizzo del diavolo" sparirai, come ha fatto Filippo.....voglio sperare di no o almeno che ci dedichi un pochino di tempo....
[lol.gif]

14 anni?????? [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
Non me lo ricordavo (poero vecchio!!!!)
Sei veramente un grande caro mio!!!
Ce ne fossero tanti come te!
Complimenti davvero!!!

lucav ha scritto:
Sono daccordo con Davide e Franz e aggiungo che se tutti i ragazzi della tua età avessero la tua intelligenza e capacità di dire le cose il mondo andrebbe veramente meglio.
Ancora complimenti!
e aggiungo...........magari ritornare alla tua età!

Non posso che associarmi agli auguri di tutti.....Ciao Fernando e cresci con migra mi raccomando!!!!! :wink:
Kakkio però, non mi ero accorto di essere sul forum da più di 3 anni.......azzzzzzz..... [42] [42] [42] ...come si suol dire...pazzi di MIGRA!!!

Due anni d'iscrizione su questo forum, meritano eccome i festeggiamenti! Se oggi a 14 anni scrivi in maniera pacata e corretta e consideriamo che hai cominciato quando di anni ne avevi 12, sei davvero ammirevole. Direi che oltre a meritare a pieno il titolo di mascotte (noi potremmo essere tutti tuoi fieri fratelli e zii) rappresenti il prototipo del forumista ideale, così piccino eppure così grande! Se continui a cibarti di queste pagine, non puoi che crescere e migliorare, come cacciatore e come uomo; cogli il meglio da tutti gli iscritti e continua così [spocht_2.gif] - Nicola

Addirittura c'era qualcuno che per farmi diventare mascotte stava per litigare. :D

E io appresso a lui se ti ricordi!!! Mannaggia a te Fernandino quello che ci hai fatto passare! [lol.gif] Ma almeno il gioco valeva la candela, te lo saresti meritato, fossero tutti come te, CONTINUA COSI' E AUGURI DI BUON "COMPLEMIGRA" :mrgreen: [eusa_clap.gif] [20]

ma hai 14 anni???non lo sapevo!complimenti bocia!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto