Un amico pensava di comprare una carabina ad aria compressa, non per il poligono, anche non libera vendita. Cosa mi consigliate? ovviamente con ottica. Prezzi? Che portate utili si hanno? Grazie a tutti per i preziosi consigli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se può spendere air arms 410 xtra sui 900 eu poco rumore niente rinculo max potenza cal 5,5 tiri a 100 vedi su youtube,ciao [5a] [5a] [5a] [lol.gif] [marameo.gif] [meaculpa.gif]DeRed ha scritto:Un amico pensava di comprare una carabina ad aria compressa, non per il poligono, anche non libera vendita. Cosa mi consigliate? ovviamente con ottica. Prezzi? Che portate utili si hanno? Grazie a tutti per i preziosi consigli.
DeRed ha scritto:Un amico pensava di comprare una carabina ad aria compressa, non per il poligono, anche non libera vendita. Cosa mi consigliate? ovviamente con ottica. Prezzi? Che portate utili si hanno? Grazie a tutti per i preziosi consigli.
l' inglese ha scritto:E quelle potentissime nuove carabine ad aria precompressa con l' apposita leva o col compressore da 200 atm , peraltro molto costose , qualcuno le possiede ?
Come vanno ?
Ciao da l' inglese
l' inglese ha scritto:E' quella . 3 livelli di potenza al massimo e' stat paragonata ad una cal. 22 , non so' se in maniera esagerata o vera . Credo sia di provenienza inglese .
E dela mia piu' modesta Sherydan che ne dici , la conosci o no ?
ciao l' inglese
alla fien la scelta è caduta proprio su una di questo tipo.. non ricordo la marcal' inglese ha scritto:E quelle potentissime nuove carabine ad aria precompressa con l' apposita leva o col compressore da 200 atm , peraltro molto costose , qualcuno le possiede ?