Cappellino ?????????? (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Cappellino ??????????

Bisognerebbe avere una cifra indicativa di quello che verrebbe a costare un gadget, maglietta con logo, pile con logo, cappellino con scritta e logo, berretta di lana con scritta...
poi non è per uno o due euro in più o in meno....
eventualmente che produzione minima intendi fare????
io lo dico già subito che sono intenzionato a prendere la berretta di lana con scritta " http://WWW.MIGRATORIA.IT - ORGOGLIOSI DI ESSERE CACCIATORI" perchè di magliette e maglioni (ex esercito) ne ho a vagonate....
vista l'adesione ridotta si può fare a meno del nikname per contenere i costi...
Per quanto riguarda gli adesivi non lo metterò sulla macchina però io li ho presi.... uno lo metto sul trasportino (dove ne ho già molti altri), uno lo metterò sulla valigetta porta cartucce che uso anche al tav, e poi quelli che avanzano mica vanno a male... da qualche parte li metterò....

roby85 ha scritto:
Bisognerebbe avere una cifra indicativa di quello che verrebbe a costare un gadget, maglietta con logo, pile con logo, cappellino con scritta e logo, berretta di lana con scritta...
poi non è per uno o due euro in più o in meno....
eventualmente che produzione minima intendi fare????
io lo dico già subito che sono intenzionato a prendere la berretta di lana con scritta " http://WWW.MIGRATORIA.IT - ORGOGLIOSI DI ESSERE CACCIATORI" perchè di magliette e maglioni (ex esercito) ne ho a vagonate....
vista l'adesione ridotta si può fare a meno del nikname per contenere i costi...
Per quanto riguarda gli adesivi non lo metterò sulla macchina però io li ho presi.... uno lo metto sul trasportino (dove ne ho già molti altri), uno lo metterò sulla valigetta porta cartucce che uso anche al tav, e poi quelli che avanzano mica vanno a male... da qualche parte li metterò....

Io onestamente Roby85 un cappello "da guardia" per la caccia ce l'ho già, con il nickname e/o il logo di Migra sarebbe un prodotto esclusivo, altrimenti ripeto per essere già un cappello simile ce l'ho, se fosse personalizzabile sarebbe una cosa più che carina, anche in occasione di raduni sarebbe utile, altrimenti sarebbe un banale cappello che si può prendere benissimo anche in armeria. Se poi invece di 10 euro lo devo pagare 15 o 20 per me non c'è problema, saranno soldi ben spesi :wink: Il punto però in effetti di cui mi rendo conto è che fare i cappelli personalizzati per 2 persone è una cosa stupida, come dici tu bisognerebbe stabilire sia il prezzo sia la produzione minima e decidere sul da farsi. Io comunque direi di pensare anche ad una cosa alla volta, se già per i cappellini siamo 4 gatti pensare già ai pile o alle magliette anche se per me personalmente se verranno fatti anche quelli sarà un'ottima cosa la vedo dura...

in settimana se riesco ricarico la poste pay a jabril x gli adesivi... anke x maglietta o cappellino sono disponibile, xo sinceramente qsti loghi nn mi piacciono molto... mi piacerebbero piu i loghi degli adesivi x cappello o maglietta.... xo se proprio son qsti al limite il secondo..

Mi ripeto sul cappellino ci sto, se con il nik anche meglio, sempre dipende da quanti siamo.

Mi dispiace che a sbattersi devono essere i soliti, ma purtroppo non posso essere di aiuto in niente, di queste cose non me ne intendo.

Aspetto novità....

Io gli adesivi li ho gia prenotati. Per i cappellini e le magliette ne prenderei quattro e quattro. Se sono anche col nik forse anche di più così le regalo agli amici!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

A quel moriglione sembra che gli è arrivata una schioppettata ad uranio impoverito

Premesso che il cappellino è l'accessorio più versatile e di largo utilizzo (per le uscite a caccia e ancor più in occasione di fiere e raduni o quant'altro in ogni stagione), chiedo a te Jabril, a questo punto, ritieni fattibile che tutti gli interessati al cappellino, siamo noi stessi a spedirtene uno, quello che + ci aggrada??? Quando avrai raccolto 20 pz oppure che 200 pz , sarà possibile definire il costo per l'eventuale ricamo o stampa, in parte standard per tutti ed in parte personalizzata col nickname! Solo in questo modo non rischi di sobbarcarti costi inutili e al tempo stesso, potremo essere accontentati coloro che non vogliono rinunciare all'idea dell'accessorio distintivo! Che ne pensate?

ragà sul cappellino c'è troppo da decidere...e io ho deciso così: siccome i modelli sono una marea e qualcuno lo vuole in un modo qualcuno in un'altro ecc e tanto a caccia ognuno va col suo che magari tiene + caldo, è più mimetico...ha fatto molte battaglie con voi ecc ecc...ne scelgo uno da passeggio io...ne prendo 50 pezzi dal fornitore...faccio un ricamo grosso con scritto: WWW.MIGRATORIA.IT nel fronte magari con filo oro...e poi nel lato o ancora + bellino dietro dove si regola ci stampo il nick...se nessuno poi lo vuole nn importa li tengo per me e li regalo qua in città...

jabril ha scritto:
ragà sul cappellino c'è troppo da decidere...e io ho deciso così: siccome i modelli sono una marea e qualcuno lo vuole in un modo qualcuno in un'altro ecc e tanto a caccia ognuno va col suo che magari tiene + caldo, è più mimetico...ha fatto molte battaglie con voi ecc ecc...ne scelgo uno da passeggio io...ne prendo 50 pezzi dal fornitore...faccio un ricamo grosso con scritto: http://WWW.MIGRATORIA.IT nel fronte magari con filo oro...e poi nel lato o ancora + bellino dietro dove si regola ci stampo il nick...se nessuno poi lo vuole nn importa li tengo per me e li regalo qua in città...

--------------------------------------------------------------------
BRAVO!!! penso che quello nero andrà bene a tutti.

jabril ha scritto:
ragà sul cappellino c'è troppo da decidere...e io ho deciso così: siccome i modelli sono una marea e qualcuno lo vuole in un modo qualcuno in un'altro ecc e tanto a caccia ognuno va col suo che magari tiene + caldo, è più mimetico...ha fatto molte battaglie con voi ecc ecc...ne scelgo uno da passeggio io...ne prendo 50 pezzi dal fornitore...faccio un ricamo grosso con scritto: http://WWW.MIGRATORIA.IT nel fronte magari con filo oro...e poi nel lato o ancora + bellino dietro dove si regola ci stampo il nick...se nessuno poi lo vuole nn importa li tengo per me e li regalo qua in città...

Jabril, e l'unico modo per andare avanti [eusa_clap.gif]

jabril ha scritto:
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Jabril, io per i capellini ci stò, la tua soluzione è la migliore, fammi sapere il prezzo che ti ricarico la post pay, perchè se aspettiamo che tutti si decidano la vedo dura.

Grazie ancora per tutto il lavoro che ti sobbarchi.
p.s. mi raccomando sul prezzo aggiungici anche le spese per la spedizione non volgio assolutamente che ti accolli anche quelle,

grazie ancora

Adesivi già presi e arrivati: bellissimi!!!!
Per il cappellino ci sto...quindi si fara' con la scritta migratoria e il nick?? A me va bene!
Solo una cosa...qual'e' alla fine il cappello scelto??
Come e' stato già detto sul prezzo mi raccomando di metterci tutte le spedizioni..

Jabril per quello che mi riguarda puoi già mettere le prenotazioni per i cappellini ed eventualmente le magliette. Metti una foto del cappellino prescelto ed eventualmente la maglietta. Stavolta stai un po' più su con le spese di spedizione se no ci rimetti!!! Sono pronto per farti la ricarica. E VAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! [up.gif] [eusa_clap.gif] :D

jabril ha scritto:

ottima idea tanto sicuramente x la caccia nn si usa! [eusa_clap.gif]
xò anche se è da passeggio se puoi una stampa mettila sempre tipo setter e beccaccia o altrimenti qualcosa di ricamato.
Si deve vedere che è un cappellino da cacciatori!

Io propongo stampa o ricamo di scena di caccia frontale il nick a destra e il sito a sinistra.
che ne pensate?

per quanto riguarda gli adesivi a breve farò il versamento ho avuto troppo da fare x adesso!
in caso se li fai fare a breve prendo tutto insieme!
consiglio x il momento di fare solo cappellini e vediamo come va in caso si aggiungono le magliette!

jabril ha scritto:

Ok l'importante è che si faccia ;)

il cappellino lo sceglierò io tra i miei cataloghi...hehehe davanti farò scritta ricamata migratoria.it senza stampe e senza niente...(troppo) complicato e il nick si aggiungerà non ricamato....ma stampato...poi vi metterò la foto...a chi nn piace non ordinerà senza problemi....ma se nn faccio di testa mia non si farà mai niente...per i cappellini aspetto un pò....intanto smaltisco adesivi...

Gabriele, visto che intendi temporeggiare sui cappellini per smaltire tutti gli adesivi prima (cosa giustissima) aspetta a prepararli quando avremo inviato i ns contributi ed i ns dati tutti noi interessati; se raggiungiamo il numero di 50 adesioni, allora potrai fare un lavoretto coi fiocchi, con immagine frontale, scritta migratoria.it laterale e nick sull'altro lato, tutti ricamati e su modello da passeggio. Così avremo un gadget duraturo, per il quale si spenderebbe ben volentieri qualche euretto in più! [3]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto