Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT
Anch'io dico ch con il nick è meglio!
Anch'io dico ch con il nick è meglio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
walker960walker ha scritto:Io invece penso che i nik (almeno sul cappellino siano utili. Concordo con Armando.
mimmotursi ha scritto:walker960walker ha scritto:Io invece penso che i nik (almeno sul cappellino siano utili. Concordo con Armando.
...non è mica l'unico ad aver la TESTACCIA QUADRATA !!!
mimmotursi ha scritto:walker960walker ha scritto:Io invece penso che i nik (almeno sul cappellino siano utili. Concordo con Armando.
...non è mica l'unico ad aver la TESTACCIA QUADRATA !!!
[Trilly-77-24.gif]grifonenero ha scritto:detto in corretto italiano cazzomenefregasecolnickcostadi+ ?
[Trilly-77-24.gif]erchiappetta ha scritto:Allora il buon Blaster o il Jabril non professano verbo?!?L'affaruccio potrebbe essere allettante, cappellini e magliette con il logo Migratoria.it (il benestare del Gattini mi pare che c'e?!) 4 o 5 temi per accontentare tutti (dal migratorista al cinghialaro...passando per i paperari
!) un onesto sovrapprezzo per il nik "dedicato" (chi lo vuole....io si
!) e un bacino di qualche migliaio di potenziali compratori (chi non spenderebbe piu' di qualche euro per un bel kit maglietta,cappellino e adesivi del nostro amato sito?)!Meditate ragazzi....meditate [3] che vi ci scappa la trasferta venatoria col MimmoTursi o il Grifonero....fate voi Un saluto.
P.s. Vuoi mettere poi il vantaggio di sapere, senza ombra di dubbio,che quello che stai strozzando con le tue mani,perche' t'ha fregato il capanno al passo d'Ottobre,e' un utente di Migra che magari conosci solo virtualmente,leggendone il nik sul cappello [Trilly-77-24.gif] !Ogni riferimento a Pippo6 e' puramente casuale [Trilly-77-24.gif] .
[Trilly-77-24.gif] bella questa...... [Trilly-77-24.gif]grifonenero ha scritto:detto in corretto italiano cazzomenefregasecolnickcostadi+ ?