CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

mimmotursi ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Io invece penso che i nik (almeno sul cappellino siano utili. Concordo con Armando.

...non è mica l'unico ad aver la TESTACCIA QUADRATA !!!

-----------------------------------------------------
Metti che veniamo tutti al game fair, come fai a sapere con chi stai parlando?
Cosi siamo tipo soldati che hanno scritto il nome sulla mimetica, così sai sempre con chi stai parlando senza che ti confondi.....
[lol.gif]

Allora il buon Blaster o il Jabril non professano verbo :D ?!?L'affaruccio potrebbe essere allettante, cappellini e magliette con il logo Migratoria.it (il benestare del Gattini mi pare che c'e?!) 4 o 5 temi per accontentare tutti (dal migratorista al cinghialaro...passando per i paperari :D !) un onesto sovrapprezzo per il nik "dedicato" (chi lo vuole....io si :D !) e un bacino di qualche migliaio di potenziali compratori (chi non spenderebbe piu' di qualche euro per un bel kit maglietta,cappellino e adesivi del nostro amato sito?)!Meditate ragazzi....meditate [3] che vi ci scappa la trasferta venatoria col MimmoTursi o il Grifonero....fate voi [Trilly-77-24.gif]!Un saluto.

P.s. Vuoi mettere poi il vantaggio di sapere, senza ombra di dubbio,che quello che stai strozzando con le tue mani,perche' t'ha fregato il capanno al passo d'Ottobre,e' un utente di Migra che magari conosci solo virtualmente,leggendone il nik sul cappello [Trilly-77-24.gif] !Ogni riferimento a Pippo6 e' puramente casuale [Trilly-77-24.gif] .

erchiappetta ha scritto:
Allora il buon Blaster o il Jabril non professano verbo :D ?!?L'affaruccio potrebbe essere allettante, cappellini e magliette con il logo Migratoria.it (il benestare del Gattini mi pare che c'e?!) 4 o 5 temi per accontentare tutti (dal migratorista al cinghialaro...passando per i paperari :D !) un onesto sovrapprezzo per il nik "dedicato" (chi lo vuole....io si :D !) e un bacino di qualche migliaio di potenziali compratori (chi non spenderebbe piu' di qualche euro per un bel kit maglietta,cappellino e adesivi del nostro amato sito?)!Meditate ragazzi....meditate [3] che vi ci scappa la trasferta venatoria col MimmoTursi o il Grifonero....fate voi Un saluto.

P.s. Vuoi mettere poi il vantaggio di sapere, senza ombra di dubbio,che quello che stai strozzando con le tue mani,perche' t'ha fregato il capanno al passo d'Ottobre,e' un utente di Migra che magari conosci solo virtualmente,leggendone il nik sul cappello [Trilly-77-24.gif] !Ogni riferimento a Pippo6 e' puramente casuale [Trilly-77-24.gif] .
[Trilly-77-24.gif]

MOLTO BELLO COMPLIMENTI.pero sene potrebbero fare di vari tipi in base alla caccia che uno pratica con le stesse frasi COMPLIMENTI ANCORA.

ragà oggi ero in palestra e stasera agli allenamenti di calcio...eccomi qua...allora: gli adesivi ok si fanno in un batter d'occhio...con protettivo (da esterno) e senza protettivo (da interno)...per cappelli idem con patate...non ci sono problemi...unica cosa che io mi sento di chiedere...di scegliere massimo 4-5 loghi e poi ognuno ordina il suo...
blaster sei un grande....il primo è qualcosa di stratosferico...hai delle risorse incredibili...mettete a votazione 4 massimo 5 loghi e ognuno lo sceglie...altrimento lavorare con 20-30 loghi mi si complica la vita gente....per i portachiavi in resina sono bifacciali...quindi o si fanno tutti e 2 uguali in ambedue i lati oppure un lato un immagine e un lato un'altra...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) Quali sono le 5 migliori polveri da caccia per ricaricare cartucce cal 12?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Ecco una selezione delle **5 migliori polveri da caccia** per ricaricare cartucce **calibro 12**, basata su prestazioni, versatilità e affidabilità:

### 1. **Vihtavuori N340**
    - **Caratteristiche**: Polvere a combustione progressiva, ottima per caricamenti medio-leggeri.
    - **Vantaggi**: Pulita, stabile e adatta a diverse grammature di pallini.
    - **Utilizzo**: Ideale per cartucce sportive (trap, skeet) e caccia a media distanza.

### 2. **Alliant Steel**
    - **Caratteristiche**: Polvere a doppia base, sviluppata per alte pressioni e prestazioni potenti.
    - **Vantaggi**: Eccellente per cartucce con pallini in acciaio (caccia acquatica) o carichi pesanti.
    - **Nota**: Richiede attenzione ai dosaggi per evitare sovrapressioni.

### 3. **Hodgdon Longshot**
    - **Caratteristiche**: Polvere versatile per caricamenti medio-alti.
    - **Vantaggi**: Ottima resa balistica, adatta a pallettoni e slug.
    - **Consiglio**: Usata spesso per caccia al cinghiale o selvaggina grossa.

### 4. **Winchester 572**
    - **Caratteristiche**: Polvere a combustione rapida, adatta a caricamenti leggeri e medi.
    - **Vantaggi**: Pulizia eccellente e performance costanti, perfetta per cartucce ricreative.

### 5. **Reload Swiss RS 50**
    - **Caratteristiche**: Polvere svizzera di alta qualità, a combustione progressiva.
    - **Vantaggi**: Bassa erosione, ottima resa energetica e adattabilità a vari tipi di inneschi.
    - **Ideale**: Per chi cerca precisione e uniformità nei colpi.

### **Note Importanti**:
    - **Sicurezza**: Seguire sempre i manuali di ricarica (es. Lyman, Hodgdon) e rispettare i dosaggi.
    - **Leggi**: Verificare la compatibilità con le normative locali (es. polveri per pallini in acciaio in zone umide).
    - **Prove**: Testare piccoli lotti prima di ricaricare in grandi quantità.

Se cerchi una polvere per uno scopo specifico (es. caccia acquatica, tiro sportivo), posso suggerirti opzioni più mirate!
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Ecco una selezione delle **5 migliori polveri da caccia** per ricaricare cartucce...
      Indietro
      Alto