Cambio residenza venatoria (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
S
Autore

stefano

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
1
Salutoni a tutti,
c'è qualcuno che sà le modalità di cambio residenza venatoria . Per esempio il mio ATC è RM2, se voglio cambiare è andare a RM1, basta solo farlo scrivere sul tesserino, o devo fare qualche domandina ?
Grazie
E dai che quasi ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A regola (dalle mie parti almeno funziona cosi) telefona all'ATC che ti interessa e fai domanda su apposito modulo (di solito lo scarichi da internet)
lo riempi e lo mandi anche via fax all'ATC con allegata copia del PDA e documento di riconoscimento.
Se non ti rispondono entro 30 gg. la domanda è approvata. quando ti arriva il tesserino sde non è corretto devi andare dall'ATC e farti mettere un timbro
correttivo.

penso che prima di tutto sia vincolata alla residenza anagrafica, si può fare richiesta di iscrizione come atc di residenza in un altro atc nei tempi e nei modo previsti dalla legge (chiedi all'atc che ti intererssa) che valuterà in base alle disponibilità (almeno questo in toscana) ..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salutoni a tutti,
c'è qualcuno che sà le modalità di cambio residenza venatoria . Per esempio il mio ATC è RM2, se voglio cambiare è andare a RM1, basta solo farlo scrivere sul tesserino, o devo fare qualche domandina ?
Grazie
E dai che quasi ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao devi fare richiesta scritta considera anche che hai 18 giornate da sfruttare per rm1

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto