G
Guest
Re: Calendario Veneto
per fortuna fino a ieri dicevi SOLO LEGA.......mahh....io me la sentivo ma mi sembrava impossibile.sono tutti della stessa pasta.Rudi4x4 ha scritto:[email protected]
Ho inviato questa mail....
Assessore Stival Buongiorno,
Ho letto con stupore il nuovo calendario venatorio dove ci sono delle restrizioni sulle giornate alla stanziale che mi trovano pienamente d'accordo altrettanto sulle giornate da 5 a 3fisse che il mio ambito (ATC2 San Dona ) ha fatto richiesta e che è stato votato all'ultima assemblea.
Ma la cosa che mi ha sorpreso è leggere il punto 7 carnieri e relativamente al punto "b" gli abbattimenti del “regime cacce in deroga” che lei hai inserito nel nuovo piano venatorio.
Mi sorprende che l’assessore alla caccia inserisca il carniere delle cacce in “deroga” nel computo dei carnieri annui di 450 capi di selvaggina migratoria presente nel calendario venatorio !!!!
Ma com’è possibile fare una richiesta del genere????
Per noi migratoristi è la fine…..
Facendo 2 conti “elementari” calcolando il piano abbattimenti dell’anno 2009/2010
100 Storni
100 Fringuelli
50 Prispoloni
50 Pispole
50 Frosoni
50 Peppole
Fa 400 capi…..il resto che facciamo??? Allodole ….Tordi …Merli …….li guardiamo??
Lei mi deve scusare, ma chi l’ha consigliata di caccia ne capisce molto ma molto poco .
Come può penalizzarci cosi la caccia alla Migratoria ?
So’ che non riceverò mai una risposta ma spero che la mia E-Mail sia di monito di ripensamento di quando fatto e scritto nel calendario Venatorio….e prego che venga bocciato dall’Ispira ( non succederà mai vedendo come stanno andando le cose per noi) .
Ho votato ….Lega ……..e sono vice presidente della Federcaccia di Jesolo ….forse è arrivato il tempo di cambiare sia il voto che associazione!!!!!
La mia Mail non è dettata da associazioni varie ma da un libero cittadino che ama la caccia e ha il disgusto di vederla gestire da persone ( mi scuso ma non voglio offendere nessuno) che non la praticano e non la conoscano!!!
Firma