Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

le specie migratorie cacciabili da calendario sono 28, tenendo presente che 4 sono i corvidi ( cornacchia grigia e nera, ghiandaia e gaza) restiamo con un pugno di mosche........gallinella, folaga, frullino???? mah.......non ho più parole

aspettiamo per sapere a cosa potremmo sparare ma ragazzi ormai è l'inizio della fine
ciao,Marco

e le anatre???
Se chiudono le anatre domani Zaia salta matematico con il potere dei proprietari delle Valli statene certi
Non possono chiudere troppi interessi
Riaprono vedrete

e le anatre???
Se chiudono le anatre domani Zaia salta matematico con il potere dei proprietari delle Valli statene certi
Non possono chiudere troppi interessi
Riaprono vedrete
Luca loro hanno i soldi per andare in Romania o paesi dell'Est dove non hanno ste rotture. Noi da sabato siamo a casa!!!!

No no Marco ti assicuro sarà rivoluzione totale.
Credi che gente come Stefanel, Zacchello, Gandolfi lasciano le valli per Zanoni ?????Gli fanno un culo come una casa a lui Stival e Zaia in due giorni vedrai......
Noi capannisti la prendiamo in culo al 100% ma ti assicuro che loro tornano a sparare altro che Unione Europea o Tar

Speravo durasse anche il rpossimo anno....ma mi sbagliavo!
Questa notizia sancisce la chiusura della caccia in veneto.

Per quanto mi riguarda io al 31/12 la caccia in italia è finita.

Caccia & Dintorni
FERMIAMOLI !

Caccia, il Tar del Veneto accoglie il ricorso delle associazioni
Oggetto del contendere il calendario venatorio regionale 2012-2013.
Domani i dettagli dello stop forzato ai cacciatori.
Zanoni (IdV): “Vittoria contro il far west venatorio della giunta Zaia schiava della lobby dei cacciatori”

Il Tar del Veneto ha accolto con decreto cautelare numero 603/2012 il ricorso presentato dalle associazioni contro la Regione Veneto per quanto riguarda il calendario della stagione venatoria 2012-2013. Domani saranno resi pubblici i dettagli della sospensione del calendario veneto per il quale la Regione potrà eventualmente far valere le sue regioni solo tra un mese, ovvero nella camera di consiglio del 30 ottobre.

Zanoni (IdV): “Si tratta di una vittoria inaspettata e strepitosa nei confronti dell’ingordigia dei cacciatori, una vittoria che mette in ginocchio l’intera stagione venatoria veneta e condanna l’intera giunta Zaia che ha approvato il calendario”.

NO COMMENT!!!

Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Ma è mai possibile che in queste occasioni, ahinoi ormai troppo frequenti, le nostre sorti debbano dipendere dall'intervento dell'"uomo della provvidenza" di turno, mentre i rappresentanti della aa.vv. latitano? O no?!?

The end?! Mirco che dici? Se ci sei batti un colpo.... In Regione e' il caos....

Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

No scusate ma qua bisogna far chiarezza...e' sospeso l'intero. calendario?..la sola migratoria??..non si capisce più niente!..ecco ho detto più volte che la caccia(come tra l'altro già espresso da Rudy) era alla frutta..questi son i risultati..per quanto mi riguarda la caccia in italia e' chiusa salvo molto improbabili mircoli...E c'e ancora chi dice che la caccia non la chiuderanno mai,che tanto il pluritrimbato non lo ascolta nessuno,che ci son troppi interessi....intanto i trombati siamo diventati noi.....adios....

The end?! Mirco che dici? Se ci sei batti un colpo.... In Regione e' il caos....

Credimi, va bene cosi'!!!!!

Spero che questa sia la goccia che fa trabboccare il vaso e prendano seri provvedimenti!

- - - Aggiornato - - -

No scusate ma qua bisogna far chiarezza...e' sospeso l'intero. calendario?..la sola migratoria??..non si capisce più niente!..ecco ho detto più volte che la caccia(come tra l'altro già espresso da Rudy) era alla frutta..questi son i risultati..per quanto mi riguarda la caccia in italia e' chiusa salvo molto improbabili mircoli...E c'e ancora chi dice che la caccia non la chiuderanno mai,che tanto il pluritrimbato non lo ascolta nessuno,che ci son troppi interessi....intanto i trombati siamo diventati noi.....adios....

Credimi, è sempre colpa nostra!!!!!
Nessuna associazione sta aprendo bocca ..su sta cosa....il Tar si è riunito ieri e tutti hanno taciuto!!!!!!
Spero crepino su una vasca di **** calda.......

Nessuna associazione sta aprendo bocca ..su sta cosa....il Tar si è riunito ieri e tutti hanno taciuto!!!!!!
Magari neppure lo sapevano. Appena raccolti i soldi delle tessere si devono riposare in attesa della colletta successiva e non hanno tempo per informarsi!

Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Rudy.. diorabarbaro.... ma stiamo scherzando???!
abbiamo le Valli che devono salvarci!
Siamo il Veneto!

Ecco vedi qualche anzi, UNA associazione che abbia detto o fatto qualcosa x noi??.....beh ma dai non scoraggiamoci magari domani le nostre aavv scriveranno qualche bel articoletto su qualche sito(venatorio) e tutto si sistemera'...ma vadino a ..-------mi auto censuro---

Spero che questa sia la goccia che fa trabboccare il vaso e prendano seri provvedimenti!

- - - Aggiornato - - -

Credimi, è sempre colpa nostra!!!!!
Spero crepino su una vasca di **** calda.......
hahhahhha bella bella rudi

Anche secondo me siamo arrivati al punto di non ritorno....mi spiego meglio: è giunta l'ora di vedere cosa e quanto conta la caccia e il suo indotto in Veneto, se ( come spero ) ci sono ancora grossi interessi su di essa, penso che, chi ha investito e investe fior di quattrini ( parlo sopratutto di tutte la AFV, specialmente quelle che cacciano gli anatidi) ogni anno per la caccia ora faranno la voce grossa e in una maniera o nell'altra questo meschino personaggio ( parlo di zanoni) verrà zittito una volta per tutte......se cosi non sarà devo purtroppo dar ragione a Rudi e dire che per la caccia in Veneto( come l' abbiamo fatta fin'ora) è suonata l'ultima ora.

Son 22 anni che hò la licenza e a caccia ci son andato con mio padre ben prima...........mai visto uno schifo del genere........

Vi saluto tristemente,Marco.

Certo che anche il TAR è fuori di testa a bloccare tutto in maniera preventiva!!

Il Tar fa quello che gli chiedono se vede i presupposti!
Se chiedevano la chiusura ..il Tar non lo faceva....una sospensiva per controllo....SI.....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto