CALENDARIO VENATORIO VENETO 2011-2012 (7 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
T
Autore

Tilo86

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Oggi è il 14 giugno e il termine fissato dalla 157/92 per la pubblicazione del calendario venatorio da parte delle regioni è il 15 giugno...

DOMANDA:
Qualcuno sa dirmi che fine ha fatto il calendario venatorio del veneto???? Sento solo silenzio...

Re: CALENDARIO VENATORIO VENETO 2011-2012

da indiscrezioni che ho avute da fonti piu' che attendibili l'ispra ha bocciato la proposta di calendario "classico", perche' non sottostava alle linee guida.Credo che la Regione se ne freghi e come l'anno passato giustificherà le proprie scelte.
Ad oggi il presidente Caretta ha chiesto un'incontro con l'assesore Stival, che non c'e' ancora stato, proprio per sollecitare i tempi sia del calendario che delle deroghe.
Tranquilli, niente di preoccupante.

botahv79 ha scritto:
da indiscrezioni che ho avute da fonti piu' che attendibili l'ispra ha bocciato la proposta di calendario "classico", perche' non sottostava alle linee guida.Credo che la Regione se ne freghi e come l'anno passato giustificherà le proprie scelte.
Ad oggi il presidente Caretta ha chiesto un'incontro con l'assesore Stival, che non c'e' ancora stato, proprio per sollecitare i tempi sia del calendario che delle deroghe.
Per cui da quello che affermi dovrebbe restare più o meno come l'anno scorso? Scusami botahv se mi permetto, siccome sono un neo patentato della tua stessa provincia, alcune volte avrei bisogno di sapere informazioni inerenti la nostra zona, per cui ti chiedo se ti posso contattare con mp magari per carpirti qualche segreto e approfondire la conoscenza degli ambiti veronesi.

Ho qualche notizia.
L'ambito di Portogruaro avrà delle restrizioni di giorni e orari (sto parlando della provincia di Venezia)
Per gli altri 4 ambiti non cambierà niente rispetto all'anno scorso

tommix ha scritto:
botahv79 ha scritto:
Per cui da quello che affermi dovrebbe restare più o meno come l'anno scorso? Scusami botahv se mi permetto, siccome sono un neo patentato della tua stessa provincia, alcune volte avrei bisogno di sapere informazioni inerenti la nostra zona, per cui ti chiedo se ti posso contattare con mp magari per carpirti qualche segreto e approfondire la conoscenza degli ambiti veronesi.

quando vuoi, mandami un pm che ti lascio il cell dopo, io son di Sanbonifacio

botahv79 ha scritto:

Ma cosi'facendo non sei soggetto a ricorsi dei vari Zanoni?
Magari ti blocca la caccia a ottobre....

Rudi4x4 ha scritto:
botahv79 ha scritto:

Ma cosi'facendo non sei soggetto a ricorsi dei vari Zanoni?
Magari ti blocca la laccia a ottobre....

allora la Regione Veneto giustificherà ampiamente come lo scorso anno, e i ricorsi son stati respinti.Ora non so cosa fara' quest'anno , ma so per certo che si son messi a ridere leggendo il parere contrario...

Comunque la prossima stagione sarà lultima cosi senza restrizione.
Dpo l'approvazione del nuovo piano faunistico saranno c...i

botahv79 ha scritto:
tommix ha scritto:
botahv79 ha scritto:

quando vuoi, mandami un pm che ti lascio il cell dopo, io son di Sanbonifacio
Grazie per la tua disponibilità, ma non riesco a mandarti un pm poichè gli amministratori del forum mi dicono che non posso usare questa funzione in quanto non sono un frequentatore assiduo del forum e svolgo poca attività, quindi se ti fa piacere mandami tu un pm, sempre che in entrata possa ricevere, con il tuo cellulare che poi ti chiamo. Ciao e grazie ancora.

Io mi domando cos'hanno in testa Stival e i dirigenti degli ambiti... la ****?!!? scusate i termini ma sono proprio ****!!

Sei votato e pagato dai cacciatori e cosa fai? metti restrizioni!! Ma porca **** se stai fermo e fai come si è sempre fatto prima di te fai meno danni!!! E invece no vuoi fare il bello e ti inventi ste cazzate... ma che cacciatori volete che vi voti ancora!?!

lucav ha scritto:
Comunque la prossima stagione sarà lultima cosi senza restrizione.
Dpo l'approvazione del nuovo piano faunistico saranno c...i

Scusa l'ignoranza, ma cosa intendi dire? Non sono quelli che ci sono adesso in regione ad approvarlo?

lucav ha scritto:
Ho qualche notizia.
L'ambito di Portogruaro avrà delle restrizioni di giorni e orari (sto parlando della provincia di Venezia)
Per gli altri 4 ambiti non cambierà niente rispetto all'anno scorso
scusa quale sarebbero queste restrizioni? puoi spiegarti meglio?
grazie....

Il calendario per la provincia di Venezia è già stato approvato dalla Regione.
Per i tre ambiti (VE 3 (CENTRALE)- VE 2 (San Donà) - Ve 5 (laguna) non ci saranno differenze
Per gli altri 2 per i primi 15 giorni si caccierà dalle 7 alle 13 per due giorni alla settimana.
Queste sono le notizie che mi hanno dato

buongiorno a tutti :D ..
nel fronte deroghe si sà già qualcosa?
a titolo informativo io quest'anno inizio la mia carriera di cacciatore...19 anni di passione :D e caccerò nell'ambito 1 e 2...spero di incontrare qualcuno di voi... [5a] e vedrò di non far tante padelle

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto