Calendario venatorio Toscana (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Fu una voce che girava anche qui ma ovviamente è una voce da bar. La preapertua se ci sarà sarà solo il primo settembre.... Che poi gia dall anno scorso purtroppo è solo un giorno

Ma quale 31 agosto ,la legge nazionale non lo consente.Pepo,ma quanto vuoi andare,ci saranno 200 tortore in tutta la provincia. Saluti

si sa ancura nulla se su pisa danno il colombaccio in preapertura?? se lo danno è un conto prendere iil posto se nn lo danno, per le tortore mi muovo 2 gg prima sennò come tutti gli anni ci fo la bocca e poi il giorno prima si levano dai maroni!

si sa ancura nulla se su pisa danno il colombaccio in preapertura?? se lo danno è un conto prendere iil posto se nn lo danno, per le tortore mi muovo 2 gg prima sennò come tutti gli anni ci fo la bocca e poi il giorno prima si levano dai maroni!
____________________________________________________________________________________________________________________

Se ci danno la preapertura, noi si potrà cacciare sia le tortore che i colombacci.
Acquatici (visto che sopra l'ho letto...) ricordo...SOLO DA APPOSTAMENTO FISSO...non temporaneo!

Il problema è che al momento non è ancora sicuro che il 1° settembre si possa andare..
Speriamo bene

sarei guasi contento nn òa facessero per tutti quelli che è da 10 gg che sono a prendere i posti!:o
_______________________________________________________________________________________________

10 giorni e basta?
Da me le migliori zone sono state segnate a MAGGIO....mentre seminavano i girasoli, la gente metteva i segnali.

Ecco perchè io più di 2/3 tortore non le faccio mai...perchè prima di litigare con la gente, preferisco andare in posti tranquilli e poco incasinati.

Un bel posto l'avevao trovato quest'anno.........ma maremma cane è nella 14 per 500 metri:mad:

dimmelo a me che ci vengo io verso peccioli!! :o
cmq ho letto il cal. venatorio e se nn sono scemo( avvolte lo penso) mi sembra che alla minilepre gli si possa tirare da tutte le parti, rispetto all anno passato che era esclusiva del padule di bientina

dimmelo a me che ci vengo io verso peccioli!! :o
cmq ho letto il cal. venatorio e se nn sono scemo( avvolte lo penso) mi sembra che alla minilepre gli si possa tirare da tutte le parti, rispetto all anno passato che era esclusiva del padule di bientina
peccioli è nella 15 non nella 14 e la mini lepre come lo scorso anno si caccia (solo i residenti 14 e 15)dal 15 sett al 30 dicembre senza limite di carniere e vanno segnate, tutto questo per eliminarle completamente! naturalmente vanno cacciate dove sono e tutti sanno dove si trovano

saluti

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto