- Punteggio reazioni
- 33
Fu una voce che girava anche qui ma ovviamente è una voce da bar. La preapertua se ci sarà sarà solo il primo settembre.... Che poi gia dall anno scorso purtroppo è solo un giorno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fu una voce che girava anche qui ma ovviamente è una voce da bar. La preapertua se ci sarà sarà solo il primo settembre.... Che poi gia dall anno scorso purtroppo è solo un giorno
Interessa anche a me ma almeno per Arezzo non sono previsti purtroppo, una ma non ultima regola restrittiva della mia provincia..Gli acquatici sapete se saranno inseriti...?
____________________________________________________________________________________________________________________si sa ancura nulla se su pisa danno il colombaccio in preapertura?? se lo danno è un conto prendere iil posto se nn lo danno, per le tortore mi muovo 2 gg prima sennò come tutti gli anni ci fo la bocca e poi il giorno prima si levano dai maroni!
_______________________________________________________________________________________________sarei guasi contento nn òa facessero per tutti quelli che è da 10 gg che sono a prendere i posti!![]()
peccioli è nella 15 non nella 14 e la mini lepre come lo scorso anno si caccia (solo i residenti 14 e 15)dal 15 sett al 30 dicembre senza limite di carniere e vanno segnate, tutto questo per eliminarle completamente! naturalmente vanno cacciate dove sono e tutti sanno dove si trovanodimmelo a me che ci vengo io verso peccioli!!
cmq ho letto il cal. venatorio e se nn sono scemo( avvolte lo penso) mi sembra che alla minilepre gli si possa tirare da tutte le parti, rispetto all anno passato che era esclusiva del padule di bientina