Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013
Per il resto, i famosi decreti prevedono la pubblicazione degli ammessi all'albo delle varie Ripartizioni e sul sito dell'assessorato, cosa già avvenuta, comunque riguarda per bene il tutto, qualche data può sempre sfuggire senti il parere dei colleghi anche del forum, io sono rimasto fuori!!!!
Credo di si, in quanto i recenti Decreti fanno riferimento al c.v.dell'anno scorso, infatti l'art.9 dell'allegato A vieta la caccia nelle zone zps e rimanda a famosi decreti che sono stati pubblicati oggi sulla G.U.. questi non menzionano una precisa data di apertura ma prevedono l'attività venatoria ,nel periodo 1-31 Ottobre, un'ora dopo del sorgere del sole e fine due ore prima del tramonto (art.5 ) quindi si hanno dei riferimenti,a mio avviso è utile anche ricollegarsi a D.M.184/2007 che vieta nelle sic-zps la pre-apertura e prevede la chiusura al 31/12 con varie deroghe, mentre da noi le deroghe non sono previste si chiude il 31/12 per tutto e tuttiRagazzi io sono stato preso adesso posso andare tranq o devo fare qualcos altro?
Per il resto, i famosi decreti prevedono la pubblicazione degli ammessi all'albo delle varie Ripartizioni e sul sito dell'assessorato, cosa già avvenuta, comunque riguarda per bene il tutto, qualche data può sempre sfuggire senti il parere dei colleghi anche del forum, io sono rimasto fuori!!!!