Re: Calendario venatorio ligure

Ho appena chiuso una comunicazione telefonica con chi veramente ha a cuore la caccia in Liguria e vi informo che la Commissione ha sospeso la seduta facendo passare la proposta delle 3 giornate piu' 2 per i mesi di ottobre e novembre, in attesa di un parere legale,  mentre si riunira' nuovamente martedi' 31/7 per discutere su un emendamento alla chiusura turdidi al 31/1. Il Calendario verra' portato in aula il 6 agosto per la votazione finale, in quella data non prendete impegni, si parte per Genova. Poi aggiungo anche, la Commissione ha dato parere favorevole alla deroga per lo storno, bocciando fringuello e frosone, dando mandato di sentire l'Europa  per la corretta applicazione della lettera C, piccola quantita'. Infine il 30 giugno Bruzzone verra'  a ORTONOVO, alle ore 21,00, mi raccomando, non facciamoci trovare impreparati e spargiamo la voce.

A presto, Micheloni Nicola Pres. Anuu Val di Magra

P.S. A breve dovrebbero uscire dei comunicati ufficiali di Bruzzone sui vari siti di caccia e non.

Armeria online - MYGRASHOP

🗝️Contenuti "Speciali"

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫

Type /nick followed by the desired name to set your nickname.
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto