Re: Calendario venatorio ligure
I liguri devono portare i soldi all'estero..Un discorso applicabile per i ponentini un pò meno per i centro-levantini.
In Liguria si devono lasciare soli,putroppo poichè così han voluto,i cacciatori di ungulati.
Si cominci a ragionare in ottica europea e conseguire il porto d'armi francese.
Il nizzardo è vicino e le linee di passo sono le stesse..ops..si può andare fino a fine febbraio.
Qui ci vuole un referente comune che indirizzi una lettera ad personam ad ogni cacciatore( basta il rompiscatole

citato da Nicola73) dove si spieghi la situazione.
Sono bastian contrario del mio territorio..non andiamo più a caccia qui e chiaramente non versiamo più una lira allanazione Italia,regione Liguria,provincia di appartenenza e Atc vari.
mi dispiace,ma non sono d'accordo con te..
se l'altra sera eri alla riunione,avrai sentito certamente il mio incazzatissimo intervento sull'assenza di Zanni,il presidente dell'ATC...un'assenza scandalosa,anche perchè dovrebbe essere il "nostro" rappresentante...nostro di tutti,non di una categoria o l'altra...
io sono ,anche ,un selecontrollore,ma le ferie le prendo ad ottobre,a spaccarmi le gambe sù per Cantagaletto,Costa di mezzo,Gola del colombo..ho smesso di andare in praglia a tordi dopo che mi hanno controllato 8 volte in un mese !!!
il nostro nemico non deve essere l'altro cacciatore,ma chi ci vuole dividere...Verdi,Ambientalisti,Lega anticaccia...il cinghialista potrà anche essere indifferente ai problemi di noi migratoristi,ma poi dovranno fare i conti con noi "comunque cacciatori"che,inesorabilmente,o ci adatteremo o gli remeremo contro..
mi dispiace,ma DOBBIAMO continuare a combattere sul nostro territorio,per il nostro territorio !!!
non serve a nulla andare in Francia 4 volte all'anno,avresti comunque fatto il loro gioco,sia degli Ambientalisti che di quelli che tu definisci "cacciatori di ungulati"...sia per i primi che per i secondi,comunque,ti saresti tolto dai piedi!!!...e questo è quello che conta...
dobbiamo RESISTERE,RESISTERE,RESISTERE e non cedere nemmeno una giornata di caccia,nemmeno un rientro ...NIENTE !!!ma dobbiamo resistere a casa nostra!!!ci sono orde di Piemontesi e Lombardi che non vedono l'ora che tu ti tolga dalle balle per poter fare la voce grossa con cinghiaòi e caprioli,e sono pure appoggiati ,ATC in primis..perchè portano soldi ,tessere e ulteriore potere a chi già lo detiene!!e prova tu ad andare a caccia in casa loro,senza prostituirti!!!
RESISTERE A CASA NOSTRA !!! non vuole essere uno spot elettore,ma la via da segiure...
ho visto oggi Bruzzone (alla fiera di Casella),che nonostante tutto ,è ancora la nostra voce in Regione..mi ha ribadito che lunedì farà,perlomeno,ostruzionismo...
già,la Festa del cacciatore...ma che festeggiamo??che ce la vogliono chiudere???io mi sono fermato qualche minuto allo stand ANUU,una veloce visita al banchetto dei dolciumi,ed una sosta obbligatoria a comprare due stampi...di Cornacchia,altro che selecontrollo!!
mi raccomando,ragazzi...RESISTERE , partecipare alle riunioni(chi può),e non lasciarsi prendere dallo sconforto ed abbandonare tutto e tutti...è quello che vogliono,è questo il loro vero Obbiettivo
ciao
Beppe