- Punteggio reazioni
- 9,447
Ufficiale......firmata stamattina [thumbsup.gif]!Ciao Giuse' :mrgreen:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
........ per vs. conoscenza ...
Non nominà lo storno, se no in regione capiscono fischi pe fiaschi e ce stornano qualche giornata.
A me mo' dici :c'ho pure er marocchino fisso dal 1/8 al 2/9 h24 a regge er posto .......contratto de collaborazione regolare e contributi pagati ehhhhhh [Trilly-77-24.gif] !Ma se l'annassero a pija n'der culo tutti......."loro" e i nastri ,e speriamo che diluvia,cosi' stanno tutti piu' freschi [thumbsup.gif]!Un salutone :mrgreen:
Ma da vero dici???Allora deve solo che chiudeeeeeee [deg.gif]!!!!!!Mi raccomando la cornacchia VIETATA al 31 Dicembre....eh !!??
Mi raccomando la cornacchia VIETATA al 31 Dicembre....eh !!??
speriamo ke il decreto della preapertura venga pubblicato sul burl della gazzetta gli ultimi giorni di agosto, onde evitare ricorso delle m.... e preaperture annullate....!!! se esce in qsti giorni siamo rovinati secondo me....
Ma da vero dici???Allora deve solo che chiudeeeeeee [deg.gif]!!!!!!
Non nominà lo storno, se no in regione capiscono fischi pe fiaschi e ce stornano qualche giornata.
Sta stronzata di togliere il merlo il 30 e 31 dicembre non l'ho mica capita, non mi dite per i giorni della preapertura che è una cazzata...
A me mo' dici :c'ho pure er marocchino fisso dal 1/8 al 2/9 h24 a regge er posto .......contratto de collaborazione regolare e contributi pagati ehhhhhh [Trilly-77-24.gif] !Ma se l'annassero a pija n'der culo tutti......."loro" e i nastri ,e speriamo che diluvia,cosi' stanno tutti piu' freschi [thumbsup.gif]!Un salutone :mrgreen:
Achille non dire cosi' che sono passato alla ferramenta di zona nostra e mi hanno detto che avevano finito i nastri perche' li avevi acquistati tutti tu !![]()
M'hanno confuso co' quelli dell'armeria de Centocelle : er Gaggioli fun club.......che sei tesserato pure te [Trilly-77-24.gif] !?!Ciao Gianca' :mrgreen:
Ritirato oggi il tesserino...è più grosso e più spesso di quello precedente....ma non potete immagginare al di dentro,...pagina per pagina....c è da fa la battaglia navale quando sto de posta all irsuto!
Questi coi soldi nostri nun sapevano proprio che facce,...peveri noi! [banghead.gif]