Calendario Venatorio Lazio 2013-2014 (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione pinof
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Mi dà fastidio che venga dato risalto a chi discredita la caccia o meglio chi discredita il sacrificio di pochi per tanti puntando solo ai propri interessi ... il tutto condido dalla completa mancanza di moderazione nei commenti .... mi viene il voltastomaco a leggere certi interventi.

Sicuramente ho perso qualche passaggio........ma non capisco dove sia la querelle.
O meglio....proprio non mi riesce di vedere quello che hai "visto" tu.
Siccome mi fido più di te che di me......puoi rispiegarmi cosa hai finalmente capito ??
E soprattutto...cosa c'entra BH ??
Davvero......mi son perso !!

Sicuramente ho perso qualche passaggio........ma non capisco dove sia la querelle.
Siccome mi fido più di te che di me......puoi rispiegarmi cosa hai finalmente capito ??

i commenti alla nota dell'anlc postata da bottacio e quelli all'editoriale sono scandalosi nello screditare chi si sforza per ottenere serenità futura per la caccia ed i cacciatori. Accettando simili comportamenti, dando spazio a persone che non sono assolutamente sulla mia lunghezza d'onda ( problema personale di visione del mondo venatorio .... ), che offendono gratuitamente e pretestuosamente ( sempre mio parere personale !! ) persone da me stimate .....Bighunter viene screditato nella mia sempre personale visione di portale commerciale e d'informazione venatoria. Pertanto ho deciso di togliere il mio contributo economico/commerciale .... niente di più. Sono fatto così con tutto, se ad un ristorante si mangia bene e si spende poco, ma il cameriere è " vegano " o " maleducato ", vado a mangiar altrove.

Di dirò dettagli sicuramente a te sconosciuti, se avrai voglia di venire il 5 Aprile al raduno organizzato al tav pisana ... potremmo così anche conoscerci nell'accasione migliore per farlo .... quella appunto in ricorda del grande amico di tutti Mauro " mimetico "
Ti posto il link della discussione per l'adesione : http://www.migratoria.it/forum/altro/44863-2-raduno-memoria-mauro-mimetico.html ci sarà pure la rapresentanza dell'ufficio tecnico avifauna della libera caccia.

i commenti alla nota dell'anlc postata da bottacio e quelli all'editoriale sono scandalosi nello screditare chi si sforza per ottenere serenità futura per la caccia ed i cacciatori. Accettando simili comportamenti, dando spazio a persone che non sono assolutamente sulla mia lunghezza d'onda ( problema personale di visione del mondo venatorio .... ), che offendono gratuitamente e pretestuosamente ( sempre mio parere personale !! ) persone da me stimate .....Bighunter viene screditato nella mia sempre personale visione di portale commerciale e d'informazione venatoria. Pertanto ho deciso di togliere il mio contributo economico/commerciale .... niente di più. Sono fatto così con tutto, se ad un ristorante si mangia bene e si spende poco, ma il cameriere è " vegano " o " maleducato ", vado a mangiar altrove.

Comunque a parte pace e pochi altri mi è sembrato che gli intervenuti si complimentassero con sorrenti e gli altri due per il loro impegno e per il grande risultato ottenuto, da quel che ho letto mi sembra che chi voleva screditare l'operato dei tre ha fatto una magra figura.

Comunque a parte pace e pochi altri mi è sembrato che gli intervenuti si complimentassero con sorrenti e gli altri due per il loro impegno e per il grande risultato ottenuto, da quel che ho letto mi sembra che chi voleva screditare l'operato dei tre ha fatto una magra figura.

Sono perfettamente d'accordo con te!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto