Perche' non prendiamo la sana abitudine di chiamare le cose con il loro nome ??
Sarebbe utile a tutti noi cominciare a "conoscere e riconoscere" i nostri nemici...
Perche' non dici i nomi o il nome di tale figuro ??
A roma e provincia secondo il mio ( ma non solo ) parere, il nemico della caccia è all'interno della caccia. Un noto mobiliere, ha avuto l'acume di chiudere la libera caccia in libero territorio ( tanto per citare una massima dell'associazione ), facendo di alcune zone le proprie riserve....... Se non fosse cosi ne faccio ammenda, ma strano che non ne sei a conoscenza...Io ancora oggi sonno associato libera caccia, ma sto signore non mi và giù e sto seriamente pensando di defilarmi in altra aavv ( sempre Face ), qualora all'interno dell'anlc, non venga effettuata operazione di pulizia e dato il giusto valore al lavoro di cannas ed amore, E' grazie a loro che io tantissimi altri ci tappiamo il naso quando si tratta di fare la tessera
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Fabio le decisioni del TAR sono immediatamente esecutive e non c'e' bisogno di pubblicarle sulla GU poi ognuno ragiona con la testa sua ma andare a caccia domani equivale ad annacce a caccia chiusa...se vi conviene....
Perfetto Mauro....dimmi con precisione cosa ha deciso il tar...con date certe.... grazie !!