- Punteggio reazioni
- 18
domani potro' uscire con lo schioppo aiutatemi, o devo andare al tav a sparare 200 botte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domani potro' uscire con lo schioppo aiutatemi, o devo andare al tav a sparare 200 botte.
Senza schioppo ?![]()
Mauro assolutamente ero sicuro di quello che ti hanno detto e non avrei motivo di dubitare il contrario, il mio intervento è mirato a cercare di capire com'è possibile che da una parte (i controlli) dicono che è chiusa ed invece qualcuno sa che si puó andare a caccia!!! Capito adesso che voglio dire?
Io vado in toscana!!!
Certo che si ma il mio punto di vista e' un altro, siccome anni fa ci sono passato da queste forche caudine e so benissimo che se c'e' una cosa da analizzare nella nostra attivita', e' lo stare tranquilli con la coscienza allora IO voglio stare col cervello a posto....chiedo a chi controlla dopodiche' cerco di evitarmi di farmi ulteriori pippe mentali....daltronde quello successo a Michele quest'anno e' davanti agli occhi di tutti....vale la pena andare nei casini per un dubbio? Da parte mia non credo proprio
ciao
- - - Aggiornato - - -
Pure IO parto stasera
un verrai mica qui a mette a letto i fagiani!?Pure IO parto stasera
La caccia non è chiusa ma sospesa per alcune specie e a pag 29-30 non figurano volpe e tortore quindi a queste due specie si va.
Vedremo chi ha ragione e chi continua a dire inesattezze.Se le dico io farò mia culpa e chiederò scusa.
un verrai mica qui a mette a letto i fagiani!?
Vai a leggere sul sito della Federcaccia vai cosi' te metti l'anima in pace e la pianti de continua' sulla strada tua a cercare di far togliere la licenza a qualcuno
- - - Aggiornato - - -
Nooooo per quello ce pensi TU ahahah IO vado al chiaro di un amico a caccia
Ma qualcuno sa se puo' comunque uscire in allenamento con i cani?