ci siamo ho parlato con un dirigente della federcaccia del Lazio che mi ha confermato che domenica 15 si può andare a caccia .....dopo non si sa perchè neanche loro conoscono le motivazioni del ricorso che verra preso in considerazione dal 18/9
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci siamo ho parlato con un dirigente della federcaccia del Lazio che mi ha confermato che domenica 15 si può andare a caccia .....dopo non si sa perchè neanche loro conoscono le motivazioni del ricorso che verra preso in considerazione dal 18/9
strano che non conosca le motivazioni di solito i dirigenti federcaccia sono molto preparati visto che c'eri potevi domandargli cosa hanno ottenuto dopo aver contestato il calendario di quest'anno e dopo aver fatto la manifestazione alla regione per la preapertura.
...aspetta e spera...Io ancora sto aspettando le tanto richieste scuse da Canale 5 per quel servizio/farsa andato in onda la sera della vigilia.... Mi pare che sbandierarono ai 4 venti di aver battuto i pugni sul tavolo e di aver richiesto e preteso scuse ufficiali per tutte le minchiate vomitate in quel servizio....
Ma evidentemente Canale 5 non ne sa nulla.....ancora !!!
Ma come si fa a dire voci di amici dicono che il Tar anticipa l'esame del ricorso ma il Tar non è mica il bar dello sport hanno un calendario da rispettare ...quando si mettono in giro certe voci bisogna essere sicuri di quello che si dice il calendario del Tar è quello è basta il 18.almeno credo e spero che sia cosi se no è la fine.
Il ricorso dovrebbe essere questo:
numero 8268/2013
avente ad Oggetto ANNULLAMENTO DEL DECRETO T00163 DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO, AVENTE AD OGGETTO: "CALENDARIO VENATORIO E REGOLAMENTO PER LA STAGIONE VENATORIA 2013/14", COMPRENSIVO DELL'ALLEGATO A "CALENDARIO VENATORIO REGIONALE E REGOLAMENTO PER LA STAGIONE 2013-14" .
Se è corretto l'udienza è fissata per il 18 settembre 2013
Si questo era noto...
Quello che ancora è sconosciuto sono le motivazioni a questa richiesta...
Ma e' uno scherzo o e' tutto vero?
I cialtroni ambientalisti-anticaccia se vinceranno il ricorso al TAR Lazio faranno modificare il calendario in questa maniera:
1 - Apertura generale il 1° Ottobre
2 - Tordi chiude al 10 Gennaio
3 - Beccaccia chiude il 31 Gennaio
A questo punto non ci resta che aspettare le decisioni del giudice.
I cialtroni ambientalisti-anticaccia se vinceranno il ricorso al TAR Lazio faranno modificare il calendario in questa maniera:
1 - Apertura generale il 1° Ottobre
2 - Tordi chiude al 10 Gennaio
3 - Beccaccia chiude il 31 Gennaio
A questo punto non ci resta che aspettare le decisioni del giudice.
Scordati la beccaccia al 31 gennaio ....quella va' al 31 DICEMBRE
il tordo andra' al 20 gennaio
Sei abituato a fare gli scherzi rimani in quel comparto che è meglio.
La beccaccia chiude al 20 gennaio così come accade in numerose regioni,così come da sentenze precedenti,i tordi al 30 gennaio così come da sentenze precedenti.
Saluti.
Non e' uno scherzo ma la beccaccia non te la faranno mai sparare fino al 31 gennaio....toglitela pure dalla testa, loro la vorrebbero chiudere al 31 dicembre