Re: Calendario Venatorio Calabria 2011-12
Secondo me la rispsta ai tuoi perchè è perchè era già studiato tutto a tavolino. Non fate le assicurazini dalle AAVV. Io con la spreranza che il 1° settembre da voi si sparasse il colombaccio, ho spostato anche le ferie [****.gif] [meaculpa.gif]: Purtroppo ci hanno feregato a tutti. Pensa che neanche un mese fa con gli amici calabrasi pensavamo già a che ora andare a prendere il posto il menù da preparare visto che saremmo andati da due giorni prima invece tutto svanito peccato.-pointer- ha scritto:MA MI SPIEGATE PERKè ORA!!???NN DICO IL16-5 MA DALL'1-7 PERHè NN SONO STATI FATTI RICORSI PER IL RITARDO DELL'USCITA DEL CALENDARIO!!?PERCHè ORA PARLANO DI PROVVEDIMENTI DIMISSIONI ECC ECC!!!!A MIO MODESTO AVVISO è TARDI MOLTO TARDI SE C'è LA FARANNO PARTENDO DA ORA SI POTRA AVERE QUALCOSA PER IL TORDO A GENNAIO E CHE NN CI VENGONO A PRENDERE IN GIRO CHE AD AGOSTO SE NE FREGANO DI NOI TUTTIadorno ha scritto:Egregi rappresentanti delle associazioni venatorie, adesso si vede la vostra forza, vediamo cosa riuscirete a fare in seguito alle proteste nei confronti di questo calendario, vediamo cosa riuscirete fare di fronte all'assessore, vediamo come riuscirete a far prevalere, almeno una volta le nostre idee, e non sempre quelle degli anti caccia, ditelo ai politici che hanno chiuso, i nostri voti non li avranno più. I nostri voti convergeranno solo verso un un partito che la caccia la tiene già per nome.PERCHè SONO IN FERIE!!! [Trilly-77-24.gif] !!!QUINDI NN CI RESTA CHE FARE LA PRESENZA IL 12 E FARGLI VEDERE QUANTO SIAMO STANCHI E QUANTO ANDRANNO A PERDERE UN ABBRACCIO W LA CACCIA