Calendario Venatorio Calabria 2011-12 (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Calendario Venatorio Calabria 2011-12

ma scusate perchè nessuna associazione si fa sentire o qualche personaggio che precedentemente è stato citato contro questo calendario sempre piu' ridicolo!!?e nessuno si mobilita per organizzare lo sciopero del16??perchè nessuna armeria a premura di appogiare queste manifastazione??siamo sempre piu' soli questa è la volta buona per far sentire quanti siamo perchè cari amici della nostra passione interessa solo a noi, perchè per loro siamo solo una tessere elattorale e poi venatoria nn so se o reso l'idea!!!
"O PAISI I CU NN PARLA I PREVITI SI MARITANU"....a buon intenditore;)!!un abbraccio e buone vacanze anche se dopo questo calendario me le anno un po guastate.

il colombaccio dal 1 ottobre al 30 gennaio. tortora dal 1 settembre al 31 ottobre.quaglia dal 11 settembre al 10 novembre. apertura il 1 settembre dalle 6,00 alle 13,00 3 sett. dalle 6,00 alle 13,00 10 settembre dalle 6,00 alle 13,00 11 settembre dalle 6,00 alle 13,00 17 settembre dalle 6,00 alle 13,00 apertura totale 18 settembre. dal 1 ottobre al 19 gennaio tordo b. e cesena.tordo sassello dal 1 ottobre al 30 gennaio.

A tutti ecco il calendario venatorio
http://portale.assagricalabria.it/index ... Itemid=142
Io resto della mia opinione, delle nostre manifestazione non terranno certamente conto si giustificheranno con l'ISPRA con gli ambientalisti ( sono dei falsi moralisti bigotti ) e con altre scuse.

In conclusione:
TENUTO CONTO delle valutazioni dell'ISPRA;
Vista la Delibera della Giunta Regionale n°358 del 05/08/2011;
Visto il Calendario Venatorio della Regione Calabria 2011-2012;

Per quanto sopra

Alle prossime elezioni non voterò più e non farò votare ( con mio rammarico l'ho fatto alle ultime elezioni) i seguenti sigg:
1) Giuseppe SCOPELLITI;
2) Michele TREMATERRA;
3) Antonella STASI;
4) Giuseppe GENTILE;
5) Pietro AIELLO;
6) Giacomo MANCINI;
7) Francesco PUGLIANO;
-8) Francescoantonio STILLITAI;
9) Domenico TALLIANI;
10) Mario CALIGIURI;
11) Antonio Stefanio CARIDI;
12) Francesco CAPUA.
SPERO LO FACCIATE ANCHE VOI - RICORDATEVI DI QUESTI sigg.
Ma quanti sono nella nostra Giunta Regionale !!!!!!!!

Attenzione da quest'anno alle beccacce fino alle ore 15.00 non più come gli scorsi anni fino alle ore 16.00-. [violent.gif] [6]

ncjoro61 ha scritto:
A tutti ecco il calendario venatorio
http://portale.assagricalabria.it/index ... Itemid=142
Io resto della mia opinione, delle nostre manifestazione non terranno certamente conto si giustificheranno con l'ISPRA con gli ambientalisti ( sono dei falsi moralisti bigotti ) e con altre scuse.

In conclusione:
TENUTO CONTO delle valutazioni dell'ISPRA;
Vista la Delibera della Giunta Regionale n°358 del 05/08/2011;
Visto il Calendario Venatorio della Regione Calabria 2011-2012;

Per quanto sopra

Alle prossime elezioni non voterò più e non farò votare ( con mio rammarico l'ho fatto alle ultime elezioni) i seguenti sigg:
1) Giuseppe SCOPELLITI;
2) Michele TREMATERRA;
3) Antonella STASI;
4) Giuseppe GENTILE;
5) Pietro AIELLO;
6) Giacomo MANCINI;
7) Francesco PUGLIANO;
9) Domenico TALLIANI;
10) Mario CALIGIURI;
12) Francesco CAPUA.
n ti preoccupare che impegnero pure io a partire dal primo della lista che nel mio comune è stato il comune dove lo anno votato di piu?tempo passa ma di qua devono ripassare!!!guarda alla prossome elezioni tutte schede nulle con la scritta w la caccia e forse qualcuno gli stringera il culo per avere seminato mele ricordatevi SCHEDE NULLE CON SCRITTO W LA CACCIA.

robertoRC ha scritto:
la manifestazione di protesta e' giorno 12 agosto e non giorno 16 come hanno scritto alcuni
VEDI QUESTO è UN SEGNO KE C'è QUALCUNO CHE CI VUOLE SVIARE!!!NN IL 16 MA IL 12 OK CERKIAMO DI ESSERE IL PIU' POSSIBILE MI RACCOMANDO RAGAZZI LO SO CHE SI VORREBBE STARE AL MARE MA IO PREFERISCO FARE UN GIORNO IN MENO DI FERIE PER LA MIA PIU' CARA PASSIONE SPERO PURE VOI

1) Giuseppe SCOPELLITI;
2) Michele TREMATERRA;
3) Antonella STASI;
4) Giuseppe GENTILE;
5) Pietro AIELLO;
6) Giacomo MANCINI;
7) Francesco PUGLIANO;
9) Domenico TALLIANI;
10) Mario CALIGIURI;
12) Francesco CAPUA.

Grazie per la lista, me la sono segnata e starò attento alle prossime elezioni, a dire il vero a parte Scopelliti e Trematerra gli altri non sapevo, il mio voto se lo scordano!

Corey ha scritto:
fresco fresco di pubblicazione

calendario venatorio 211 dopo parere Ispra
[pdfview:322arrp0]http://portale.assagricalabria.it/images/stories/allegati/calendario-venatorio-2011-2012/calendario_2011_dopo_parere_ispra_definitivo.pdf[/pdfview:322arrp0]

relazione al calendario
[pdfview:322arrp0]http://portale.assagricalabria.it/images/stories/allegati/calendario-venatorio-2011-2012/relazione_al_calendario_venatorio_2011_definitiva.pdf[/pdfview:322arrp0]

unica soluzione...rivoluzione!!!

Lello mi potresti mandare il link in pdf dei due documenti?

Marbizzaboy ha scritto:
Mi raccomando ragazzi, quest'anno tutti a starne!!!

[badair.gif] [Trilly-11-11.gif]

Non vedevo l'ora, ma che vadano a caxxxe politici e AAVV.
Vi prometto che i colombacci li guarderò tra una tortora e l'altra, perdonatemi lo sfogo [6] [6]

POLITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SI SENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE DI CUORE STATE UCCIDENDO LA NOSTRA PASSIONEEEEEEEEEEEEEEEEE...... NOI NN MOLLIAMOOOOOOOOOOO GIORNO 12 AGOSTO A REGGIO CALABRIA TUTTI A DIRE BASTA ALLE PRESE IN GIROOOO... TUTTI CI ODIANO MA NESSUNO CI AFFRONTA...VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS LIBERTà DI PENSIERO E DI MANIFESTARE

Ragazzi sarebbe il caso che nessuno facesse i versamenti questa sarebbe lavera protesta,io sono malato per la caccia ma per evitare che tra qualche anno la chiudano (perchè questa è la direzione) sarei disposto a rinunciare ad andarci quest'anno ,sarebbe bello che tutti lo facessimo questa sarebbe la protesta non andare il 12 agosto a protestare ,tanto se ne fottono di noi . Ho letto sulla relazione dell'ispra che il tordo inizia la migrazione nella prima decade di gennaio, ma che sono scemi? quando mai ,fino a metà marzo ancora ne troviamo a milioni nelle nostre zone , come mai nessuna associazione di **** paga qualche fonte autorevole per fare ricerche documentate in merito che rivelino la verita? invece di pensare solo a fare le tessere?. Sono tutti dei mercenari io stò pensando veramente di risparmiarmi i soldi e di andare una volta l'anno in Grecia a tordi pago mi diverto di sicuro e non dò più soldi a sti pezzi di **** e non rischio il fucile e la vita ogni mattina . Scusate lo sfogo ma non ne posso più.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Mosin Nagant 91/30 7.62 x 54R
    Vendo Mosin Nagant 91/30 anno 1942, arsenali Russi di IZHVESHK, legni e canna in ottime...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo Attrezzatura caccia colombaccio
    Vendo 2 aste a innesti di 12 metri,piú un rullo con telecomando elettrico,piú uno stantuffo...
    • ExtraFull (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto