Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?
nigno ma è il primo anno di permesso? mi sembri un tantino troppo ansioso...
nigno ma è il primo anno di permesso? mi sembri un tantino troppo ansioso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bubi ha scritto:nigno ma è il primo anno di permesso? mi sembri un tantino troppo ansioso...
bubi ha scritto:nigno ma è il primo anno di permesso? mi sembri un tantino troppo ansioso...
nigno84 ha scritto:bubi ha scritto:nigno ma è il primo anno di permesso? mi sembri un tantino troppo ansioso...
bubi... qui gli ansiosi aumentano... forse basta RAGIONARCI un pò su.. per capire che se gli ambientalisti fanno ricorso sono ca... amari....
bubi ha scritto:nigno84 ha scritto:bubi ha scritto:nigno ma è il primo anno di permesso? mi sembri un tantino troppo ansioso...
bubi... qui gli ansiosi aumentano... forse basta RAGIONARCI un pò su.. per capire che se gli ambientalisti fanno ricorso sono ca... amari....
Contiamo i numeri dei tuoi post e quelli degli altri?
Leggi uno dei miei interventi per capire come anche io sia preoccupata, anche se per come la vedo io, comunque vada sarà un successo.
SI VERO MA SENZA IL CALENDARIO, INFATTI DEVO ANDARE A PRENDERLI X DARLI AI CACCIATORI DEL MIO COMUNE MA MI HA DETTO IL DIRIGENTE KE NN C è IL CALENDARIO [26] ROBA DA PAZZI, COMUNQUE IL CALENDARIO è LO STESSO DELL ANNO SCORSO GRAZIE PURE AL MIO INTERVENTO DI RACCOMANDAZIONE FATTA DAL SOTTOSCRITTO A PEPPE GRAZIE PEPPE GRANDE........walker960walker ha scritto:Notizia fresca: al comune stanno consegnando i tesserini,domani vado a ritirarlo.
Marbizzaboy ha scritto:Oggi in armeria ho visto la bozza del calendario, praticamente sarà copia e incolla dell'anno scorso, data di uscita prevista 23 agosto, tesserini per la IV circoscrizione a Reggio non ho idea quando usciranno.
nigno84 ha scritto:Marbizzaboy ha scritto:Oggi in armeria ho visto la bozza del calendario, praticamente sarà copia e incolla dell'anno scorso, data di uscita prevista 23 agosto, tesserini per la IV circoscrizione a Reggio non ho idea quando usciranno.
il tesserino lo ritiro anche io alla 4... è già disponibile e lo stanno già consegnando..
Corey ha scritto:Tesserino ritirato questa mattina...completamente stravolto rispetto quelli precedenti [42] [42] ...in parole povere fa cagare
Marbizzaboy ha scritto:Corey ha scritto:Tesserino ritirato questa mattina...completamente stravolto rispetto quelli precedenti [42] [42] ...in parole povere fa cagare
A me hanno detto che sembra un vocabolario!
Ulteriore novità è anche il fatto che si dovrà segnare il tipo di caccia...cioè vagante o da appostamentoMarbizzaboy ha scritto:Corey ha scritto:Tesserino ritirato questa mattina...completamente stravolto rispetto quelli precedenti [42] [42] ...in parole povere fa cagare
A me hanno detto che sembra un vocabolario!
sai dove te lo puoi mettere il tuo tesserino ??? [censored.gif]Corey ha scritto:Tesserino ritirato questa mattina...completamente stravolto rispetto quelli precedenti [42] [42] ...in parole povere fa cagare