Calendari Venatori Stagione di Caccia 2022/2023 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto su facebook che il 28/5/2022 c'è una manifestazione dei cacciatori promossa MSE (movimento scelta etica) davanti al MITE .... Io ci vado ....

http://www.bighunter.it/Caccia/ArchivioNews/tabid/204/newsid730/30210/Default.aspx

Non so se sia vero ma qualcosa di simile è riportato nelle considerazioni contenute nella delibera di giunta che ha portato alla scrittura del calendario venatorio emiliano romagnolo.
E cmq quando "loro" sono preoccupati io sono contento...

Tutto giusto... peccato però che le nuove indicazioni dei KC li ha dati l'ispra, dovrebbe saperlo cingolani, ma soprattutto sa sicuramente che non c'è uno straccio di studio dietro..
dispiace per quest'anno che sono riusciti a indirizzare le regioni nel verso sbagliato..

Tutto giusto... peccato però che le nuove indicazioni dei KC li ha dati l'ispra, dovrebbe saperlo cingolani, ma soprattutto sa sicuramente che non c'è uno straccio di studio dietro..
dispiace per quest'anno che sono riusciti a indirizzare le regioni nel verso sbagliato..

Credo che Cingolani si riferisca all'atlante EUROPEO delle migrazioni che dovrebbe essere una sintesi degli studi europei sulle migrazioni e quindi rimodulare i kc non più su base nazionale ma su aree geografiche omogenee.
Di questo se ne parla anche nel documento della Regiine Emilia Romagna che ho postato.
Non so quando questo atlante sulle migrazioni uscirà ne' quali saranno le conclusioni in esso contenute,vedo però un certo nervosismo tra le associazioni ambientaliste.....e questo è un buon segno.

Buonasera.Temo che il link dell'Emilia Romagna riporti la copia del calendario Luigure.
E' proprio vero che "dagli amici mi guardi Dio,che dai nemici mi guardo io"
Ho letto il calendario ligure e se da quelle forze politiche che si sono sempre spacciate per nostre "amiche"viene partorito un siffatto calendario...allora siamo messi proprio male.
Saluti

Ragazzi io sono un dirigente di Fratelli d'Italia e sono responsabile del dipartimento Cultura Rurale di Frosinone, non faccio un discorso autoreferenziale, anzi, posso solo dirvi che i cacciatori hanno lottato anche a destra per farsi riconoscere. Perché anche lì qualcuno ammiccava a comportamenti radical-ambientalisti, noi andiamo bene perché c'è Maria Cristina Caretta e in Europa anche Pietro Fiocchi che martellano. Però la strada è ancora lunga, perdipiù adesso anche Salvini sembra essere diventato pacifista contro le armi. Mah.....

Da fonti ufficiose,salvo eventuali cambiamenti, a cui nn credo assolutamente, il prossimo calendario venatorio della Campania, anche quest’anno nn comprenderà la pre-apertura, la caccia aprirà la 3 domenica di settembre!!
come volevasi dimostrare quando si cede qualcosa poi nn verrà più recuperato!!

Saluti Antonio

Calendario venatorio Sicilia con scheda prelievo tortora.

Allegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto