Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
V
Autore

vituccio

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
7
Salve a tutti. Ho deciso di acquistare un cal.28 usato. Sono indeciso tra un Franchi al48 ( posseggo anche il cal. 20)oppure cercare qualche sovrapposto Rizzini. Siccome ho anche un semiaut. cal.12, forse un sovrapposto ci starebbe bene ( lo avevo in cal.12).La mia caccia è alla piccola migratoria nelle varie forme. Cosa mi consigliate essendo due bei fucili?Qualche altro fucile che non costa molto da consigliarmi...sempre usato.
Distinti saluti.
Saluti a tutti voi.

Anche io vorrei prendere un cal 28,mi affascina!!
Nel tuo caso due ottimi fucili,ma troppo differenti:semiauto e sovrapposto!!
Io sono x il sovrapposto, da sempre,in qualsiasi caccia e in qualsiasi calibro
Il terzo colpo a volte utilissimo!!!
Marco

Io posseggo da non molto un sovrapposto yildiz cal. 28 comprato nuovo in offerta, che dire, un fuciletto molto ben definito e bilanciato per quello che costa. Fino ad adesso lo sto testando al tav e devo dire che si comporta molto bene.. Vediamo un po' appena ricomincia la stagione le padelle che usciranno fuori!

ciao Vituccio io ho un Armsan 28 da 3 anni e ti dirò mi sono trovato molto bene, non ha inceppamenti ricarica di tutto e ho fatto dei bei tiri. a volte il terzo colpo è servito (poche volte) ma altre volte no, ormai era fuori tiro ed era inutile.visto che pratichi la piccola migratoria 2 strozzature sono meglio al posto di una e poi secondo me un sovrapposto ha più fascino nulla togliendo al franchi AL48 che anche io possiedo in calibro 12 e 20. se avessi la possibilità di poter acquistare una doppietta(soprattutto) di maggior valore o sovrapposto a buon prezzo lo cambierei solo per il piacere di avere un basculante piacevole da vedere e di buona fattura.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto