Cacciatori nel Milanese (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
M
Autore
Punteggio reazioni
0
Ciao ragazzi come scritto nell altro topic quest' anno non avrò l' ambito di Lodi e quindi andrò a caccia in provincia di Milano...Sono un buon tiratore e ho un buon cane ma il problema è dove andare e con chi? Se c'è qualche cacciatore della provincia di Milano che mi può aiutare ? [42] Grazie a tutti e w la caccia!!!! [5a]

Re: Cacciatori nel Milanese

Marcus Phoenix ha scritto:
Ho fatto domanda anche a Vercelli nord pianura!!! non c'è nessuno di quei posti che può indicarmi qualche posticino!!Grazie in anticipo!!!

Domanda superflua purtroppo! I cacciatori per abitudine non indicano mai i posti di caccia e se te li indicano significa che non sono buoni. Ho vissuto due anni a Milano ma posti di caccia non me ne ha indicati mai nessuno e quindi il carniere ne ha risentito. Purtroppo non vedo soluzione, se non quella di girare e girare finchè, fortuna permettendo, troverai qualche posto buono o accettabile.

Grazie Franco ,
però almeno capire dove andare per non coomettere infrazioni purtroppo da vercelli sono a circa 50 km e non ci posso andare col cane tuttii giorni ..
Sò di una buona zona ed è piena di lepri ma so solo quella grazie comunque!!

ggramoli ha scritto:
Ho fatto domanda anche a Vercelli nord pianura!!! non c'è nessuno di quei posti che può indicarmi qualche posticino!!Grazie in anticipo!!!

Domanda superflua purtroppo! I cacciatori per abitudine non indicano mai i posti di caccia e se te li indicano significa che non sono buoni. Ho vissuto due anni a Milano ma posti di caccia non me ne ha indicati mai nessuno e quindi il carniere ne ha risentito. Purtroppo non vedo soluzione, se non quella di girare e girare finchè, fortuna permettendo, troverai qualche posto buono o accettabile.

esatto di solito i cacciatori si tengono molto stretti i posti che hanno...provare e riprovare...km e km..in zone nuove un po' tutti hanno fatto la gavetta!!

Ciao Giu75 sarebbe un vero piacere!!!Ti farò sapere se mi prendono , la segreteria mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi!!Vado spesso a sparare al piattello dalle tue parti a Seriate per l'esattezza potremmo organizzare e incontrarci e spaccare qualche piatto insieme!!

Giu75 ha scritto:
Dai marcus se fai il bravo quando inizia l'addestramento cani a Vercelli ti ci porto io, sempre
che tu venga ammesso all'atc,fammi sapere
Che cani hai? Com'è il territorio nel vercellese?Cosa si caccia prevalentemente?
Scusa se tifaccio tante domande ma, sono terribilmente curioso!!!

Io mi trovo bene, pur avendo can mediocri mi sono divertito. L'unica incognita per il prossimo anno è rapresentata dalla gestione fatta in questo anno (ambito commissariato), le catture di lepri per il ripopolamento sono state scarse e lo scorso anno a causa di divergenze tra cacciatori anche i lanci di fagiani (sia quello primaverile che quelli durante kla caccia) hanno avuto un po' di problemi

ggramoli ha scritto:

lo conosci il bosco di albignano?
è mitico.....

azz........ meno male che sono lodi nord!!!!! altrimenti la vedevo dura con tutti voi !!!! :-) ....scherzi a parte .....qualche posto di second'ordine lo si può anche dire (come cortesia)...se poi si instaura anche un amicizia è anche bello poter condividere giornate di caccia in "zone calde"...e poi camminate gente camminate...che magari trovate posti migliori di quelli che conoscono i residenti!!!

euge ha scritto:
ggramoli ha scritto:

lo conosci il bosco di albignano?
è mitico.....
No non lo conosco dov'è?

pavasso ha scritto:
azz........ meno male che sono lodi nord!!!!! altrimenti la vedevo dura con tutti voi !!!! :-) ....scherzi a parte .....qualche posto di second'ordine lo si può anche dire (come cortesia)...se poi si instaura anche un amicizia è anche bello poter condividere giornate di caccia in "zone calde"...e poi camminate gente camminate...che magari trovate posti migliori di quelli che conoscono i residenti!!!
Anche io ero Lodi nord gran bei posti!!!Come posso fare per farmi mantenere ho partecipato a tutte le catture!!

Ciao Giu75 sarebbe un vero piacere!!!Ti farò sapere se mi prendono , la segreteria mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi!!Vado spesso a sparare al piattello dalle tue parti a Seriate per l'esattezza potremmo organizzare e incontrarci e spaccare qualche piatto insieme!!
Marcus quando vieni al tiro al volo fammi sapere e se viene anke Condor88 (che è mio paesano)dopo la spiattellata facciamo una bella chiacchierata sugli atc.
CIAO.

Giu75 ha scritto:
Marcus quando vieni al tiro al volo fammi sapere e se viene anke Condor88 (che è mio paesano)dopo la spiattellata facciamo una bella chiacchierata sugli atc.
CIAO.
Forse già questo week è possible che ci faccia un salto ti faccio sapere!!

All 'Enalcaccia mi hanno consigliato di pagare l' ambito nonostante io non abbia ricevuto la lettera dove mi si diceva che mi hanno preso !!Voi cosa ne pensate?
Ciao Marcus ma le domande non sono da presentare entro il 31 di marzo?Perchè se è così la risposta ti arriverà più tardi dopo che l'atc avrà valutato tutte le domande e i posti disponibili ( nell'atc dove caccio fan così)Correggetemi se sbaglio,ciao.

pavasso ha scritto:
Anche io ero Lodi nord gran bei posti!!!Come posso fare per farmi mantenere ho partecipato a tutte le catture!!
mi informo e ti so dire conosco qualche persona dell'ambito....domanda come mai non ti hanno rinnovato se eri dentro dovevano rinnovarti..se vuoi rispondimi in mp

pavasso ha scritto:
pavasso ha scritto:
mi informo e ti so dire conosco qualche persona dell'ambito....domanda come mai non ti hanno rinnovato se eri dentro dovevano rinnovarti..se vuoi rispondimi in mp
Ti ho scritto un mp.Fammi sapere!

Ho raga ho pagato spontaneamente il bollettino del atc Lo nord e dopo tre giorni mi ha chiamato la segretaria dell' ambito....mi ha detto che non ero tra i soci mi ha consigliato di fargli una lettera raccomandata dove con il cuore in mano chidevo di essere ammsso.
cmq sono degli s....i.Gli ambiti rovinano la caccia in italia! [censored.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto