ciao a tutti,cacciare a capanno senza richiami vivi secondo voi si prende qualcosa ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti,cacciare a capanno senza richiami vivi secondo voi si prende qualcosa ?
Chi costruisce il capanno si deve comunque mettere in zone di passo o comunque buone per gli uccellisi ma la maggior parte dei capanni non si trova in punti strategici.
comunque il tuo ragionamento é giusto
Quello che hai scritto sotto il Tuo nick mi ha fatto venire la pelle d'oca.COMPLIMENTI.Saluti.Giusesi il freddo.
CHIASSELLO [INDENT] La caccia al capanno senza richiami perde quasi tutta l'emozione e la soddisfazione. Per il capannista, ascoltare la propria batteria, anche se non passa niente, è puro godimento. Quando poi li senti che ti indicano l'arrivo dei loro simili, è l'apoteosi. [/INDENT]
Lo spero anche io che non te la tolga nessuno l'ebbrezza ma già si parla di abolire i richiami... Io non sono tanto tranquilloecco bravo , sono 35anni di caccia al capanno , e nessuno mi toglierà l'ebrezza del svegliarsi al mattino ,Codice:CHIASSELLO[INDENT] La caccia al capanno senza richiami perde quasi tutta l'emozione e la soddisfazione. Per il capannista, ascoltare la propria batteria, anche se non passa niente, è puro godimento. Quando poi li senti che ti indicano l'arrivo dei loro simili, è l'apoteosi. [/INDENT]
senza richiami vivi non prendi nulla