C
Autore
buonasera a tutti, pratico la vagante in una zona della mia provincia e pratico anche pesca sportiva,carp fishing. , oggi passando per visionare alcuni luoghi ,un laghetto dove uso praticare il carp fishing ho notato che una delle 4 sponde è stata completamente recintata. la recinzione oltre a occludere la sponda del laghetto continua e defnisce un terreno completamente. al centro è stato messo un capanno di caccia fisso e il telaio su cui poggiano i richiami eè situato verso la sponda del laghetto. vorrei sapere...ma se io pesco in quel laghetto (peraltro non necessariamente nella sponda recintata( sono poi sicuro comunque che sia un laghetto pubblico dove è necessaria la sola licenza per pescarci e non acque private) . dicevo...trovandomi ad esempio nella sponda vicina...a 30-40 metri dal capanno.... non rischio di essere impallinato magari nella mia tenda? dubito che la provincia abbia autorizzato un capanno in quella posizione e luogo...oltretutto passa una strada vicinale a 20 metri e il sito è stato recintato.....definendo quindi un fondo chiuso....come comportarsi secondo voi?