A
Autore
visto che sento dire da molti di voi che avete letto questo libro e vi sento molto entusiasti,dove posso trovarlo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
phablo.p ha scritto:vai sul sito della beretti li dovrebbe esserci in vendita ..
esatto.ha tabelle che col tempo sono state perfezionate,ma e' una pietra miliare del fotoperiodo.complimenti a Vanni Ligasacchi.non mi vergogno a dire che lo ho letto 5 volte.pepito ha scritto:Io lo trovai su una bancarella a una "fiera dei osei", manco sapevo cosa era il fotoperiodo, Veramente bello ed è grazie a lui che poi cercando in internet trovai questo fantastico forum. Ed ora sto andando verso il secondo anno di fotoperiodo.
Come ti consiglieranno i più esperti, fai attenzione alle tabelle che trovi in quel libro perchè ormai sorpassate, sono troppo basse come monte di ore luce.
Però ad ogni modo non può mancare nella libreria di un cacciatore.
Ciao tordo 1987 presentati nell'apposita stanza e di che caccia preferiscitordo 1987 ha scritto:si anche io l'ho comprato li