Caccia e Pesca, quanti abbonati? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Io sono il miglior abbonato che una qualsiasi piattaforma televisiva vorrebbe avere : sono così pigro che non trovo mai il tempo di cancellare il pacchetto Caccia & Pesca....
Come hai detto te.... alcuni programmi sono carini e mi piacciono ( migratoria su tutti) ed altri meno . Alcuni proprio non li tollero ( caccia all'estero di produzione estera).... Trovo utili alcuni Docu-programmi ma son sempre pochi.... mentre trovo distanti dai miei gusti alcuni programmi fatti esclusivamente per fare pubblicità ( molto poco occulta....)
Adoro i vecchi programmi del regista Mario Morra .... ma sono oramai introvabili : non vengono più replicati.
Che dire ?? Sono abbonato da tantissimi anni e pertanto di cose belle ne ho viste molte però è pur vero che i nuovi programmi vengono mandati in onda sempre col...... "contagocce".
Prima o poi mi deciderò....

Si Francesco, Mario Morra con episodi di migratoria, uno in particolare con il Belleggia Claudio dell'omonima armeria, episodio a tordi di entrata a ottobre davanti a una pineta, nel suo appostamento in compagnia del figlio ed altri episodi che purtroppo non si rivedono piu
Saluti Mygra

Sono stato abbonato per alcuni anni, ma ormai da una decina d'anni ho disdetto per la troppa ripetitività dei filmati e la prevalenza di certi argomenti, selezione, stanziale e feeder, carp fishing a discapito di tutte le altre forme di caccia e pesca, oltre a frequenti programmazioni all'estero troppo distanti da noi.

Disdetto anche io, non tanto per la ripetivita ', none' che possono fare ogni settimana un episodio nuovo ma è la Caccia che non ci appartiene almeno a me, troppo estero, realtà lontane da Noi, caccia delite, troppa selezione, Mario Morra come detto giustamente da Francesco era quello che riportava le giornate del Tordaroli del lodolaio in terreno libero rispecchiando realmente la Nostra Caccia

Io sono stato abbonato solo un anno, poi ho dovuto abdicare per un patto con la moglie scegliendo la caccia vera😀😀😀

Comunque non è che mi faceva tanto impazzire il canale. Quindi non è stata una privazione dolorosa.

saluti

abbonato 4 anni poi disdetto, mi piace la caccia cacciata non davanti uno schermo, loro si divertono nei posti migliori in Italia e all'estero. io a barcamenarmi, fra un parco ed un altro, pagare pure NO! Se cè qualcosa che voglio vedere perchè mi interessa, prenoto una settimana a 4€.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto