Re: caccia da appostamento all' allodola
quoto.........ricciolo ha scritto:Ci sono ancora 10 giorni per le lodole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto.........ricciolo ha scritto:Ci sono ancora 10 giorni per le lodole
Complimenti quota in questo periodo è un gran risultato!botahv79 ha scritto:stamane qualcosa e' entrato, fatta quota.
lucav ha scritto:We tosi se riprende o no sto post....siete pronti???
con 20 gabbie cerci anche altre cose ..... [marameo.gif]cri86 ha scritto:caccio con 20 richiami posizionati a v, secondo voi posizionando una racchetta con piccione al centro, a qualche atrattiva??
ahahahezietto ha scritto:con 20 gabbie cerci anche altre cose ..... [marameo.gif]cri86 ha scritto:caccio con 20 richiami posizionati a v, secondo voi posizionando una racchetta con piccione al centro, a qualche atrattiva??
faccio lo stesso io ezie... e la vegetazione deve essere roba che sta anche intorno al capanno.. tipo le frasche di albero su una stoppia non sono il massimo, anzi fanno schifo. cmq di tela fogliata quella cioè con tutti i buchi effetto foglia voi quale usate?ezietto ha scritto:il telo dovrebbe essere la basa del capanno , poi tutta vegetazione del posto messa a coprire il telo.
provate a montare il capanno su un campo e poi allontanatevi un centinaio di metri , noterete che stona veramente nel campo, io cerco di farlo basso e lo copro con erba e non mi piace il capanno squadrato .......
NO no serve a niente [Trilly-11-11.gif]cri86 ha scritto:caccio con 20 richiami posizionati a v, secondo voi posizionando una racchetta con piccione al centro, a qualche atrattiva??
Avevo intenzione di provarla anch'io quest'anno,adesso mi hai convinto!ezietto ha scritto:io in mezzo alla stoppia usa la stuoina di cannuccie , 7 euro per 3 metri , economica leggera ed efficace al massimo ;-)
Aniello Di Bello ha scritto:Avevo intenzione di provarla anch'io quest'anno,adesso mi hai convinto!ezietto ha scritto:io in mezzo alla stoppia usa la stuoina di cannuccie , 7 euro per 3 metri , economica leggera ed efficace al massimo ;-)
ahahah [Trilly-77-24.gif]botahv79 ha scritto:cristian trovati un posto buono altro che piccione....ma mi tocca sentirne altre...
cri86 ha scritto:ahahah [Trilly-77-24.gif]botahv79 ha scritto:cristian trovati un posto buono altro che piccione....ma mi tocca sentirne altre...
cosa vuoi dire [26]giovy ha scritto:cri86 ha scritto:ahahah [Trilly-77-24.gif]botahv79 ha scritto:cristian trovati un posto buono altro che piccione....ma mi tocca sentirne altre...
Comunque se usa l'ALLODOLA DI COBURGO potrebbe trarne dei benefici.......
![]()