Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rinaldo,ciao ..iè dre a fa na ca...da..solo per metterci i bastù tra i pe...per la banca dati che può anche essere accettata basta solo la quantità di richiami posseduti per l'uso e basta... il dettaglio del numero anello servirà, qualora si accettasse pure quello, solo ad avvalorare il gesto del controllo...
io la lettera del ns assessore l'ho letta...benissimo..ma ci voleva così tato tempo ??...e poi perchè solo la lombardia ??????????????????????????????????????????????
per il censimento in provincia di bergamo le associazioni venatorie dicono di non farlo, ma se non si fa c'è il rischio di prendere multe magari durante la stagione venatoria?
Bocca mia stai zitta.
Bocca mia stai zitta.
come ex moderatore ed ex capannista non puoi non averne una ....
Saranno anche affarracci miei, non credi?![]()
Brao Diego!! dighel le che i fa töt ala pès!!! ahahah
vedrai che se arrivano le cha cha sarà in prima linea....poi quando si renderà conto che fuori dal bait non ne piglia uno...ritornerà all'ovile ah ah ah.....mi sa che al bait lo abbiamo perso oramai....
vedrai che se arrivano le cha cha sarà in prima linea....poi quando si renderà conto che fuori dal bait non ne piglia uno...ritornerà all'ovile ah ah ah.....