Caccia anatre ed oche in Polonia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
M
Autore

marmau

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
10
Buona sera,sarei grato se qualcuno potrebbe darmi informazioni riguardo la caccia ad anatre ed oche,magari indicando il periodo migliore.Vorrei cacciare la prima decade del mese di ottobre in un lago a sud di Stettino di nome Medwie.
Grazie.

Ciao, non conosco assolutamente il posto che vorretsi frequentare, ma ti posso fare una considerazione: negli ultimi anni sembra che la stagione si sia un po' spostata in avanti. Faccio riferimento, ad esempio, all'Estonia ove ai primi di ottobre finiva tutto per il meteo (nemmeno tantissimi anni fa) e oggi le oche si fermano di più.
Non vorrei che, almeno per le oche, sia un po' presto.
A meno che non ci siano contingenti stanziali che nessuno ha disturbato prima di te.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto