(Untitled)
Ciao ho visto nel tuo profilo che abbiamo atc in comune uno di quelli è dove le caccio io se hai voglia di girare un po vedrai che le trovi. la presenza la vedi anche di giorno Dove c'è una buona popolazione creano sentieri ben marcati nell'erba e piccole entrate nei rovi io le cerco soprattutto vicino a canali o cmq in zone umide,lasciano anche molte fatte...almeno in quelle zone si comportano così ,magari qualcuno ti può dare anche altre dritte la mia esperienza si ferma qui...Ti assicuro che il giorno che troverai bei posti tutte le fatiche verranno ripagate....6 springer sono davvero una bella cosa da vedere sempre che siano Cani ben dressatti altrimenti impazzisci....Un pò vi invidio, da me non ce ne sono se non pochissime ed in posti non cacciabili tipo bordi di autostrade o chiusi proprio alla caccia. E, da colombacciaio che ogni tanto dù passi dietro al cane li fa, penso che sia una bella alternativa ai fagiani (che a metà ottobre son già "finiti").
Mai sparato ad una.
Ps: certo che una "muta di 6 springer" dev'essere una scena a dir poco particolare, come passare con una ruspa!!!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk