Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!
Segnate -4. [5a]
Ieri pomeriggio 2 ore con stampi e pelli di minilepre.
ciao
Segnate -4. [5a]
Ieri pomeriggio 2 ore con stampi e pelli di minilepre.
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io spesso gli tiro le corazzate che mi avanzano. quindi roba tosta. piombo 6-5. ovviamente non ci stare a sprecare troppi soldi..Lollo91 ha scritto:Ciao ragazzi! Sono incappato nella conversazione e mi avete fatto "appizzà" dato che conosco alcuni campi dove ho già da un pò di tempo avvistato quelle bestiacce, ma non sono mai riuscire a tirargli, ho ordinato 10 stampini in plastica, tanto di tordi ce ne son pochi. Che cartucce mi consigliate di tirargli considerando che sul 12 ho la canna 65 con strozzatore int\est 1*?
falco8 ha scritto:io spesso gli tiro le corazzate che mi avanzano. quindi roba tosta. piombo 6-5. ovviamente non ci stare a sprecare troppi soldi..Lollo91 ha scritto:Ciao ragazzi! Sono incappato nella conversazione e mi avete fatto "appizzà" dato che conosco alcuni campi dove ho già da un pò di tempo avvistato quelle bestiacce, ma non sono mai riuscire a tirargli, ho ordinato 10 stampini in plastica, tanto di tordi ce ne son pochi. Che cartucce mi consigliate di tirargli considerando che sul 12 ho la canna 65 con strozzatore int\est 1*?
Brakoniere78 ha scritto:- 10 in due al rientro in montagna.... Stavamo nascosti nel sottobosco e quando sono passate [5a] [5a] [5a] [5a] [5a]
cacciatore96 ha scritto:Brakoniere78 ha scritto:- 10 in due al rientro in montagna.... Stavamo nascosti nel sottobosco e quando sono passate [5a] [5a] [5a] [5a] [5a]
Grande Brak, stai facendo una strage, continua così! [up.gif]
reartu ha scritto:Ragazzi come conciate le pelli di lepre o coniglio per farvele durare?
Mi hanno regalato 2 pelli di lepre da usare con gli stampi per la caccia alla cornacchia,ma vorrei fare in modo di poterle utilizzare per molto tempo [violent.gif]
Brakoniere78 ha scritto:- 8 [spocht_2.gif] ....e la gran quota si avvicina!!!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
Usate frattaglie e sano e nutriente p5 gr 36 iniettato con canna 12 71***/* di un fucile italiano marca L. Franchi! ...sono esplose...... e cadono con la linguetta di fuori!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
se non sono idiscretoBrakoniere78 ha scritto:Notizie da casa danno 6 grigie esplose in volo... Anche se non sono presente, papà Gandhi continua la sua opera di sterminio!!! Sta col 48AL 12 e tanto p5 [5a]
Quando cadono fanno un bel botto!!!! e GODOOOOOOOO [lol.gif]
Voglio andare anch'io in pensione!!!!!!!!!!!!!
bottaccio90 ha scritto:se non sono idiscretoBrakoniere78 ha scritto:Notizie da casa danno 6 grigie esplose in volo... Anche se non sono presente, papà Gandhi continua la sua opera di sterminio!!! Sta col 48AL 12 e tanto p5 [5a]
Quando cadono fanno un bel botto!!!! e GODOOOOOOOO [lol.gif]
Voglio andare anch'io in pensione!!!!!!!!!!!!!
quante ne hai prese quest'anno??
[lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
complimenti..te me fe morir dal ridere!! [lol.gif]Brakoniere78 ha scritto:In questi giorni di festa....abbiamo festeggiato insieme alle nostre amiche grigie!
Degno di nota è stato mio zio che con ha usato la sua immacolata Roma3 per abbattere la sua 2a cornacchia della sua carriera venatoria! ...beh 2 grigie in 50 anni di carriera venatoria ci possono pure stare.. [6] L'ha sempre considerato uno sperco di piombo!!!
Questi i risultati:
25/12
Brakoniere con Alcione : 2
papà Gandhi con 48AL: 4
Zio con Roma3: 1
26/12
papà Gandhi con Alcione bigrillo: 6
Zio con 301: 1 gazza
Brakoniere con 48AL 28: 1
27/12
papà Gandhi con Bernardelli S. Uberto : 2
Zio con Beretta 424: 3 gazze (dice che queste gli stanno sul c*zz*)
...e io la lavoro [Trilly-11-11.gif]
...però il pandoro non l'hanno voluto... preferivano il panettone!? [26]