Caccia al whitetail nel New Jersey (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
W
Autore

woodpecker

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Sono un cacciatore prettamente di papere, ma ogni tanto mi piace dilettarmi ai quadrupedi e nello specifico al whitetail che qui nel N.J. sono molto frequenti specie nelle zone NO FREE come da noi nelle riserve e presto vi postero' delle foto dei luoghi e dei cervidi abbattuti molto belli niente a che vedere coi nostri che sono molto piu' grandi.
Quando vado in questi posti mi sembra di andare a caccia in paradiso, niente a che vedere con le riserve da noi che ti spennano bene bene eppoi non e' che vero! Se fate un giretto venatorio in America non dimenticate di venire a vedere questi posti che sono spettacolari.
Bye

Allegati

• Silvano N.J..jpg
    Silvano N.J..jpg
    51.9 KB · Visite: 0
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

non so se ti invidio di più per l'ambiente che mostri o semplicemente perchè sei riuscito ad allontanarti da questo paese cacca:-) comunque prestaci i tuoi okki e continua a farci vedere un pò di meraviglie:-)
Un saluto!

la mia caccia preferita sono le snow groose
Questa volta pero' non è che mi sia andata molto bene

Allegati

• snow goose.jpg
    snow goose.jpg
    44.5 KB · Visite: 0

Ciao woodpecker ti volevo chiedere gentilmente, visto che sei nuovo del forum ed io non conosco il limite del carniere di codeste ed altre specie, di evitare di inserire foto di animali abbattuti oltre il numero consentito e di evitare di inserire specie protette..

Spero che capirai il motivo.. :D

Grazie Francesco

capisco che il carniere possa far inorridire la lettura italiana ma qui in America nel New Jersey questo carniere e' del tutto legale, oppure anche qui oltreoceano si deve render conto alla legislazione italiana?
se vi mando la foto di cosa ha fatto un gruppo di cacciatori, in modo del tutto legale, vi vengono le bolle, ma sono altri palcoscenici che anche io ho fatto fatica ad abituarmici. Se poi do' fastidio me ne vado, non voglio essere di troppo

capisco che il carniere possa far inorridire la lettura italiana ma qui in America nel New Jersey questo carniere e' del tutto legale, oppure anche qui oltreoceano si deve render conto alla legislazione italiana?
se vi mando la foto di cosa ha fatto un gruppo di cacciatori, in modo del tutto legale, vi vengono le bolle, ma sono altri palcoscenici che anche io ho fatto fatica ad abituarmici. Se poi do' fastidio me ne vado, non voglio essere di troppo

No nessun problema ... caro collega.... il mio appunto penso sia stato chiaro... se la legislazione di codesto Stato consente certi abbattimenti ... nessun problema ad inserire foto .. è bene accetto.. Siccome, come ti ho detto, io non conosco la legge della caccia di codesto Stato ti ho chiesto gentilmente di evitare di inserire cose illegali.. :D
Grazie.. Francesco

Il tuo carniere non ci fa inorridire anzi,ci fa capire che in altre parti del mondo non si è considerati dei delinquenti solo perchè si ha la nostra passione. Un pò di invidia sì,a te che hai la fortuna di poter cacciare in posti che noi possiamo solo sognare.Ciao

Beato Te... cacci in posti stupendi senza tante rotture che dirti di più??Ah forse non è per caso che hai una stanzetta anche piccola che ti avanza?Vengo anche io!!!!!!Ciao

Per quanto mi riguarda farsi un giretto in America era un sogno prima, oggi lo e' ancora di piu' visti i tempi che corrono.
L'unico modo e' quello di vedere....almeno per me, quindi che ben vengano le foto delle cacce e della natura, sono sempre molto belle ed affascinanti.

come dicevo all'egr. sig. franuliv qui i carnieri sono tutti legali. guardate cosa hanno combinati questi

1029.jpg1029

ripeto che siamo in USA

allora lessi su una rivista usa qualche anno or sono (e sicuramente picchio ci dira' in merito) che ci sono grosso problemi legati all'oca delle nevi.Recenti studi avevano dimostrato i grossi danni che tale specie portava alla flora delle steppe del nord, a tal punto che molti stati hanno tolto il bag limit si disquisiva in merito di utilizzare il richiamo elettronico per il contenimento.

La logicita' nei 2 post e' da contraddistinguersi in una sola spiegazione
-il post da te giustamente quotato http://www.migratoria.it/forum/9-gli-acquatici-e-la-loro-caccia/22275-e-veramente-questo-e-quello-che-vogliamo-
trasmettere
e' stato fatto in Italia quindi soggetto alla legislazione del ns. paese
-il post di woodpecker e' stato fatto in Usa ..... e' come se si postasse un carniere di un safari in Kenia.... vale lo stesso discorso, qui siamo in Italia la' solo la'..... ecco la spiegazione.
Comunque a prescindere coloro che ci odiano ci odieranno sempre, non te lo scordare mai.... anche se vedono un solo tordo abbattuto loro si inorridiscono sempre e comunque.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto