Caccia al Colombaccio in migrazione - video completo (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Caccia al Colombaccio in migrazione - video completo

bel video!!!!
il mio sogno.....un sottobosco come quello del video e non quello delle nostre macchie intricate dove si va avanti solo a stradelli aperti a fatica.
Viva i capanni ai colombi......la bruschetta ecc. e la compagnia

bel video!!!!
il mio sogno.....un sottobosco come quello del video e non quello delle nostre macchie intricate dove si va avanti solo a stradelli aperti a fatica.
Viva i capanni ai colombi......la bruschetta ecc. e la compagnia

vero, sottobosco meraviglioso!

Complimentoni, ora per qche notte il sor Cimbella avrà li incubi
Bravo Marco
Saluti

Bravo bravo bravo[thumbsup.gif]
Posso chiederti il modello della videocamera che hai usato X fare questi video?
Davvero un bel lavoro!

bello
però..... Capo dei Capi, la prossima primavera passa da Livorno che ti do dù piccioncini belli belli, come si deve! ;)
Li ho anche più discreti ma bello a volte non è sempre sinonimo di Bravo. Il buon vecchio ternanaccio come volantino fa sempre il suo dovere..
Per le racchette o stantuffi ho tutti rosati..

Li ho anche più discreti ma bello a volte non è sempre sinonimo di Bravo. Il buon vecchio ternanaccio come volantino fa sempre il suo dovere..
Per le racchette o stantuffi ho tutti rosati..
sacrosante parole: su 10 che ne provi almeno 9 vengono buoni [thumbsup.gif]

Bei posti che, se non erro, credo di conoscere anche abbastanza bene... bellissimo video e stupenda passione.....w il colombaccio ed ottobre in generale!!!!

Beh, quando stai ad un'altezza tale da poter guardare i colombacci in faccia, con sopra di te soltanto il cielo, diciamo che già quello un privilegio.
Se poi imbrocchi una giornata di passo di quelle giuste, avendo per cornice quei paesaggi, allora è giusto che tali immagini non rimangano soltanto nella tua memoria, ma che vengano condivise con gli amici del Forum, per poterne godere insieme. Splendido video.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto