Re: Caccia ai tordi in Corsica

Allora Gim si parte o non si parte...

Purtroppo no, medie molto basse 10 tordi al giorno quest'anno non ne vale la pena, magari in altri punti dell'isola ci sono ma dove vado io quest'anno è andata cosi.. sembra impossibile a pensare ai rientri fantastici dello scorso anno, ma la caccia è bella anche per questo,Speriamo in febbraio prossimo!
 
Re: Caccia ai tordi in Corsica

L' amico che ho non mi ha più chiamato...presumo che non abbia novità positive...mah speriamo passino più avanti anche perché non è che Spagna e Grecia mi pare stiano facendo sfracelli...peccato perché uno aspetta tutto l'anno e poi i tordi non collaborano...
 
Re: Caccia ai tordi in Corsica

L' amico che ho non mi ha più chiamato...presumo che non abbia novità positive...mah speriamo passino più avanti anche perché non è che Spagna e Grecia mi pare stiano facendo sfracelli...peccato perché uno aspetta tutto l'anno e poi i tordi non collaborano...

Me la sono gufata troppo, avevo troppa voglia di tornarci!
 
Re: Caccia ai tordi in Corsica

Purtroppo per soddisfare la ns passione ci dobbiamo spostare e siamo legati a famiglia lavoro meteo chiusura apertura posti liberi e non sempre si incastra tutto...bisognava nascere cent'anni fa con i mezzi di adesso...non te la prendere ti divertirai di più la prossima volta
 
Re: Caccia ai tordi in Corsica

Ormai chiude perche' se no entrava nel periodo migliore, la botta di freddo che sta arrivando al nord e in tutti i paesi dell'est avrebbe mosso tordi in gran numero

ma chiude credo domani- stop
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto