Buona sera a tutti (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Ciao Alberto, ti do il benvenuto su migra. Ultimamente la tua passione è condivisa da tanti cacciatori. Sono sicura che qui troverai tanti appassionati.e non è da sottovalutare che sei di Roma!!! Siamo in tanti . A presto[liebe_rosen.gif]

Salve, mi chiamo Alberto e scrivo da Roma. Sono appassionato della caccia al cinghiale in braccata che pratico dall' 85 utilizzando solo ed esclusivamente la canna rigata (altra mia passione).

Un saluto a tutti

Alberto

Ciao, vedo che il gruppo si ingrossa. C'e' un po di caldo di là.

Grazie mille a tutti Voi per il benvenuto e colgo l'occasione per augurare un sincero e grosso IBAL per la stagione appena iniziata a tutto lo staff ed utenti di questo Forum!!! [thumbsup.gif][thumbsup.gif][thumbsup.gif] [Friends_emoticon.g:[Friends_emoticon.g:[Friends_emoticon.g: [5a]

Alberto

Ciao Alberto piacere di conoscerti.

Ciao Negus1, il tuo nick mi ricorda qualcuno......per caso non e' che frequenti altro forum dove il tuo nick finisce per ........franco?...sempre se hai voglia di rispondere.

Comunque grazie mille per il benvenuto a te, a milandro, a Riga68, a francesco70, ecc. ecc.

Un salutone a tutti
Alberto

Ciao Negus1, il tuo nick mi ricorda qualcuno......per caso non e' che frequenti altro forum dove il tuo nick finisce per ........franco?...sempre se hai voglia di rispondere.

Comunque grazie mille per il benvenuto a te, a milandro, a Riga68, a francesco70, ecc. ecc.

Un salutone a tutti
Alberto
Ciao Alberto mi dispiace ma non sono io.

Ciao Alberto mi dispiace ma non sono io.

Ciao Negus....ma scherzi?.... perche' dispiacersi, la mia era semplice curiosita'. [thumbsup.gif] [thumbsup.gif] [birra.gif]
E comunque grazie per aver risposto!!!

Un salutone
Alberto

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro