Re: BRACCONIERI
roba da matti
sono dei veri imbecilli [6]
roba da matti
sono dei veri imbecilli [6]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kraven86 ha scritto:Menomale che c'è la Forestale...... :wink:
http://www.casertanews.it/public/artico ... 075837.htm
PS - Consiglio a tutti di non portare i richiami acustici quando si va a caccia. [eusa_naughty.gif]
C'è una vera e propria caccia ai bracconierii anche da parte della polizia,carabinieri etc che perquisiscono l'auto. [eusa_clap.gif]
Non sapevo. Ma spiegami una cosa... cosa intendi per In quella zona e su questo te lo garantisco ci vanno a caccia sempre anche di domenica!!!???f2 legend ha scritto:Francesco i bracconieri presi nei soglietelli sono miei amici!!!!
Per la cronaca ti posso dire che quello scritto dal croniesta sui due (Perchè erano due e non tre) presi nei soglitelli è falso.
Sono stati fermati nei pressi dell strada adiacente al parco e non all'interno,erano in macchina gli hanno imposto l'alt e li hanno controllati.
Gli hanno contestato il fatto che loro si trovassero in una zona chiusa,ma non era vero.
Morale della favola questi tre grazie anche an un avvocato con le palle di S. Maria a Vico ne sono usciti puliti e con le scuse del forestale di anni 23 che insieme a due donne aveva stilato il verbale!!!!
La segnalazione era stata fatta al comando generale di Napoli che a sua volta aveva smistato l'intervento alla stazione forestale di castel volturno.
In quella zona e su questo te lo garantisco ci vanno a caccia sempre anche di domenica!!!
Come pure nei Varraconi zona anch'essa protetta da anni!!!!
Kraven86 ha scritto:Non sapevo. Ma spiegami una cosa... cosa intendi per In quella zona e su questo te lo garantisco ci vanno a caccia sempre anche di domenica!!!???f2 legend ha scritto:Francesco i bracconieri presi nei soglietelli sono miei amici!!!!
Per la cronaca ti posso dire che quello scritto dal croniesta sui due (Perchè erano due e non tre) presi nei soglitelli è falso.
Sono stati fermati nei pressi dell strada adiacente al parco e non all'interno,erano in macchina gli hanno imposto l'alt e li hanno controllati.
Gli hanno contestato il fatto che loro si trovassero in una zona chiusa,ma non era vero.
Morale della favola questi tre grazie anche an un avvocato con le palle di S. Maria a Vico ne sono usciti puliti e con le scuse del forestale di anni 23 che insieme a due donne aveva stilato il verbale!!!!
La segnalazione era stata fatta al comando generale di Napoli che a sua volta aveva smistato l'intervento alla stazione forestale di castel volturno.
In quella zona e su questo te lo garantisco ci vanno a caccia sempre anche di domenica!!!
Come pure nei Varraconi zona anch'essa protetta da anni!!!!
Perchè se così fosse i tuoi amici non stanno simpatici a qualcuno... :wink:
Io non conosco la zona e i fatti..ho solo riportato una notizia che non pensavo essere falsa!!! Questi giornalisti di [censored.gif]
Ciao
quoto anche io max fior...avendo lavorato a brescia x loro piu son piccoli e piu suon buoni.botahv79 ha scritto:max_fior ha scritto:Lupen ha scritto:Nel barese avvolte si vedono forestieri che a vederli sparare fanno veramente schifo ,se nn trovano tordi sparano di tutto pettirossi fringuelli ecc...cosi facendo danno fastidio agli altri se gli si dice qual cosa ci si sente rispondere che le cartucce le anno portate e le devono sparare e se siamo disturbati dal loro fracasso di allontanarci,e che da loro e normale sparare a questi uccelli sono una prelibatezza
io sparo ai fringuelli e non me ne vergogno,per me e' una tra le piu' belle caccie alla piccola migratoria e la legge in veneto lo consente,poi che siano buoni nello spiedo ti posso confermare anche quello. comunque per me e' da condannare l'atteggiamento che hanno nei vostri confronti perche' andando in casa d'altri bisogna aver rispetto e no perche' sparano ai fringuelli...........
quoto massimoessendo veneto pure io la caccia al fringuello e' una delle pu' belle che ci sia ed e' radicatissima nel nostro territorio e mancasse se me ne vergogno a sparargli.....