Bozza calendario campania.... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Bozza calendario campania....

ma in quel sacchetto nero ke cè e a sorpresa? hihihihi
Io ho capitò così: Ci fanno pagare un ATC per cacciare la stanziale che corrisponde alla residenza anagrafica; poi bisogna pagarne un altro per cacciare la migratoria ma allo stesso tempo non si è liberi di farlo in qualsiasi momento perché bisogna prenotarsi, non si sa mai vogliamo trascorrere qualche giornata di caccia in un altra provincia ancora bisogna pagare per fare il permesso giornaliero.
Ma porca miseria se volete i soldi ve li diamo ma fateci perlomeno essere liberi di migrare dove vogliamo.
Io riflettendo bene mi accontenterò di cacciare la stanziale nella mia provincia di residenza, di solito è molto abbondante tutto l'anno!

Selvaggina stanziale presente nel mio ATC
Vedi l'allegato 28085Vedi l'allegato 28086Vedi l'allegato 28087Vedi l'allegato 28088

Non so dove hai preso questo calendario che non ho nemmeno letto,ma le cose stanno peggio dello scorso anno,per il momento il cacciatore campano potrà cacciare alla migratoria solo per 30 giorni e con prenotazione anche nel proprio atc di residenza le cose al momento stanno così e non sono cambiate anche dopo la riunione degli ultimi giorni.
Io non rinnovo se le cose non migliorano,questa volta non fate i caproni non rinnovate!

Saluti.

Io quest'anno nn ho pagato, l'anno prossimo dovrò rinnovare e se continua così nn rinnoverò, ma dico sul serio ci vuole coraggio ma lo faro', il problema è che non saremo mai abbastanza per far capire a questi tizi che non siamo mucche da spremere e che se vogliono i nostri soldi devono in qualche modo soddisfare le nostre esigenze.
in bocca al lupo a chi ancora crede alle favole

ciao ragazzi,
non credo che non rinnovando più diamo un segnale forte alle sanguisughe "aavv", che dovrebbero ocuparsi della caccia e dei cacciatori che pagano fior di milioni
Se vogliamo dare un bel segnale invece BISOGNA NON RINNOVARE PIU LA TESSERA ASSOCIATIVA
Ragazzi smettiamola di fare le pecore, tiriamo fuori la dignità che NOI abbiamo e impegnamoci qui nel forum a metterci la faccia, il sottoscritto ha 46 licenze alle spalle ed é stufo di questo sfruttamento e presa per i fondelli, abbiamo il coltello dalla parte del manico , e allora serviamocene cribbio.
Perché i moderatori del forum non si pronunciano ? e non danno l'esempio ?, hanno paura di metterci la faccia ?
Io, Francesco Porceddu a partire da quest'anno non rinovo più la tessera associativa
Cordialmente
France

Io condivido la tua linea e l'ho adottata già da 2 anni, ma molti non la pensano come me e te ed è giusto rispettarne le idee, in entrambe le posizioni ci sono motivi validi. Se ti riferivi ad una iniziativa del sito per fare tutti un'assicurazione privata, se ne era già parlato, ma per i motivi detti precedentemente dubito che possa mai avere successo. Purtroppo ed è stato anche questo motivo di una discussione, le AAVV si avvantaggiano del lavoro delle persone valide, non molte che lavorano seriamente per la caccia, queste lo fanno perchè sono convinte che senza le AAVV non ci sarebbe rappresentanza dei cacciatori e la spirale continua. Io sono convinto che la sigla non conti niente, se rimane una scatola vuota, il valore è dato dai singoli, ma come sai è l'unione che fa la forza anche nel mondo venatorio, sempre più politicizzato.

queste lo fanno perchè sono convinte che senza le AAVV non ci sarebbe rappresentanza dei cacciatori e la spirale continua.

Infatti perchè le cose stanno proprio così. Chi sostiene il contrario è perchè non conosce assolutamente quali sono le dinamiche legislative e politiche che regolano la nostra attività/passione.

Nel mio paese siamo una ventina di cacciatori, ho provato a spiegare la gravitá della situazione, ma la maggior parte di loro ha fatto spallucce. L' 80% di loro si dedicano alla caccia al cinghiale e di restare un anno fermo é per loro un "sacrilegio". Ho chiamato piu volte la fidc di Avellino ma dicono di non sapere niente e di aspettare ho anche minacciato che perderanno delle tessere, sono riuscito a far capire che dobbiamo ribellarci solo al mio compagno di caccia che fará quello che faccio io..............gli altri andranno tutti a pagare, magari lamentandosi, ma pagheranno. Il mio paese rappresenta "in piccolo" la fotografia dell'intera regione in quanto a informazione e voglia di combattere, alla fine se la situazione non dovesse cambiare saremmo solo il 2-3% dei cacciatori campani a restare fermi al palo.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto