BETTINSOLI Beccaccia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
T
Autore

tredicino

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
vorrei Comprare un sovrapposto per beccacce.... ho visto il bettinsoli Beccaccia... e vorrei sapere di più... è la prima volta che sento questa marca... e non vorrei buttare soldi...
cosa ne pensate e cosa mi consigliate...?????

Re: BETTINSOLI Beccaccia

Grazie... a voi che avete risposto !!! quindi esteticamente mi dite che sono molto belli ma non ne vale la pena per il resto...? meccanicamente danno problemi...?

Problemi di meccanica si riscontravano tra i primi Overland prodotti, ora non piu'. Io ho il
modello Silver Lite con canne da 62cm forate 18,4 & 18,3. Non ho mai avuto problemi; spara
che e' una meraviglia.

tredicino ha scritto:
Grazie... a voi che avete risposto !!! quindi esteticamente mi dite che sono molto belli ma non ne vale la pena per il resto...? meccanicamente danno problemi...?
Ciao Tredicino,io ho detto quello che mi è capitato 6/7 anni,fà,adesso non sò cmq quel fucile lo volle un mio amico il quale andò a Sarezzo nella fabbrica e lo fece mettere a posto e tutt'ora ci caccia....Sappi che la Bettinsoli vendeva/vende anche al dettaglio con notevole risparmio...

tredicino ha scritto:

se è come dice anbar56 ....potrebbe essere un buon acquisto!

Io lo presi in fabbrica ...ho speso 1000 euro son andato il sabato mattina e alle 17 ero a casa con il fuciletto...oltretutto ha un mare di altre cose (comprese nel prezzo) Strozzatori di ogni tipo , valigetta e calcioli di 4 tipi , Kit di pulizia !

Non male ..io lo ho dato dentro allo stesso prezzo che l'ho acquaistato 2 anni dopo ...per il problema che partivano i 2 colpi ( ha iniziato dopo un anno che sparavo) e mi son preso il 682 da tiro!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto