Beretta ultralight gold (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
A
Autore

auto5

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
4
Ragazzi dopo tanto mi sono fatto un regalino l'ho preso con canna 66 e strozzatori,cosa ne pensate di questo fucile e se qualcuno ne è possessore sarei molto interessato a sapere diverse opinioni,grazie a tutti ciao

Ma ha gli strozzatori da 5cm?
Chi io sappia i mobilchoke sono da 5 ma credevo che ormai producessero solo quelli da 7 cm.
La cosa buona è che è camerato 70mm non ho mai capito a cosa servono le camere magnum ai sovrapposti

Allora provato al rientro in un posto dove si tira molto stretto quindi tutti tiri difficili,vista la leggerezza dell'arma mi sono portato cartuccie caricate con S4 1,40x30 e 1,45x32,uno spettacolo 12 fucilate 8 pezzi considerando che ogni volta che vado in quasto posto non tornavo con più di 5 e sparando la media di 20 cartuccie,certo l'arma è leggera quindi la botta si sente specialmente quella con 32gr ma è sopportabile come secondo colpo,ora devo provare la bior della fiocchi con 31gr come primo colpo sicuramente sarà molto accettabile il rinculo,chi di voi ne è in possesso mi dice con che cartuccie si è trovato bene ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto