Beretta s56 E valutazione (2 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione black
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Beretta s56 E valutazione

Grazie ,

Sono cartucce che terrò ben a mente .

Oggi ho controllato ed è PSF **,quindi no problem con cartucce medie fino 40 gr.

black

Comunque le canne Beretta in Excelsior del 75 vi posso garantire che sono eccellenti

Le ho viste all'opera più volte in diversi esemplari e sempre mi hanno fatto meravigliare

Forse come lieve difetto a volte un pò di rinculo ma gran penetrazione e sempre rosate di rilievo

oliviero ha scritto:
Comunque le canne Beretta in Excelsior del 75 vi posso garantire che sono eccellenti

Le ho viste all'opera più volte in diversi esemplari e sempre mi hanno fatto meravigliare

Forse come lieve difetto a volte un pò di rinculo ma gran penetrazione e sempre rosate di rilievo

Ehi black,
siccome sono stato quello che ti ha fatto il "prezzo giusto", se non ti dovesse andar bene, basta che me lo allunghi fino a Brescia e ti rimborso costo di acquisto ed anche le spese di viaggio! :D
Complimenti, è na bella arma ben tenuta e che ha sparato pochissimo (te lo dicono le chiusure!),
Divertiti.

Ciao Filippo,

l'ho pulito per bene ed oliato a dovere ed lo messo via nell'armadio blindato.A settembre lo provo con calma e se nn mi dovessi trovare(sono un tiratore mancino),ti prometto chesarai il primo a saperlo.

ciao black

black ha scritto:
Ciao Filippo,

l'ho pulito per bene ed oliato a dovere ed lo messo via nell'armadio blindato.A settembre lo provo con calma e se nn mi dovessi trovare(sono un tiratore mancino),ti prometto chesarai il primo a saperlo.

ciao black
Ti ringrazio black,
ovviamente ti auguro di trovarti a meraviglia e di raccontarmi di aver fatto stragi di selvatici tanto da innamorarti e non...mollarlo più! In caso contrario, ci conto davvero!
Ciao

Ciao Filippo,Claudio,Lorenzo,e tutti gli amici del forum che mi hanno consigliato ......

Grazie per avermi detto di prendere il beretta s56e.

oggi l'ho provato al percorso ,mamma mia questa è l'arma .
Che sensazione , quando ho sparato ho avvertito la precisione fermezza il rumore e perchè no anche il rinculo che ti fa capire che non è un giocattolo,e devi dargli massimo rispetto.

Avevo sparato solo con il semiautomatico fino ad ora,ma che bellezza è il sovrapposto .
Peccato che fino a settembre nn lo porò più usare .Però all'apertura generale sarà il fucile che porterò con me.

Ciao black

black ha scritto:
Ciao Filippo,Claudio,Lorenzo,e tutti gli amici del forum che mi hanno consigliato ......

Che sensazione , quando ho sparato ho avvertito la precisione fermezza il rumore e perchè no anche il rinculo che ti fa capire che non è un giocattolo,e devi dargli massimo rispetto.

Avevo sparato solo con il semiautomatico fino ad ora,ma che bellezza è il sovrapposto .
Peccato che fino a settembre nn lo porò più usare .Però all'apertura generale sarà il fucile che porterò con me.

Ciao black
Ehi black,
Se il buon giorno si vede dal mattino.............mi pare che è tutto a posto!
Complimenti ancora ed in bocca al lupo per le future uscite venatorie.

black ha scritto:

Ciao black
:wink:

black ha scritto:

Ciao black
Ciao! A questo punto.... buon divertimento... e se ti capita una over 36, ma UNDER 40 gustati la botta. Ciao!

calibrosedici ha scritto:
E pensare che un amico si accontenterebbe di 250E x un s56 bigrillo */** con esrattori automatici e non riesce a venderlo!
l' anno scorso di questi tempi ne voleva il doppio o quasi......... l' avrei preso io, ma poi trovai un s55 praticamente nuovo che lo presi con 300 insieme a 2 tronchini........
se non era per le canne 71 e le strozzature */** ci farei un pensierino anche ora, ma ne ho gia' 2 71 */** e 71 */***..............

Io ne stavo per comprare uno, tutto inciso, bellissimo per 400€ in Cal 20.
Chiamai l armiere per verificarne la disponibilità prima di farmi la strada e mi rispose con tono arrogante che li non si vendevano armi, pare avevo beccato la giornata no.
Per fortuna che rispose così perché dopo un'ora comprai un s55 Cal 20 per 180€ di un amico tenuto benissimo.
Dopo quasi 10 anni trovo un bel sovrapposto presso la stessa armeria e vado senza chiamare. Mi sono detto, non si sa mai che mi risponde di nuovo che non vende armi. Arrivo e lo aveva appena venduto, mi ha detto:" perché non mi hai chiamato?" Non ho risposto 😁

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto