Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao "ZERB", su questo argomento c'è già qualcosa se vai a vedere qualche pagina indietro, es. nel mese di febbraio.ZERB ha scritto:L' altro giorno mi sono recato in armeria a darli un' occhiata, ma non mi ha convinto tanto il calciolo ammortizzato.. Qualcuno di voi l' acquistato? E ha avuto modo di provarlo?
ZERB ha scritto:L' altro giorno mi sono recato in armeria a darli un' occhiata, ma non mi ha convinto tanto il calciolo ammortizzato.. Qualcuno di voi l' acquistato? E ha avuto modo di provarlo?
Bigio Follonica ha scritto:Io sono un amante Dell inerziale e lo premetto ( Daniele che mi conosce lo sa ) pero' mi convince di più il greystone già affermato.... Occhio a prendere fucili appena usciti.... Cnq se non vi pesano 1700 euri fate bene a prenderlo.... Esteticamente sarei un bugiardo se dicessi che non e' bello.... !!!
Bigio
ZERB ha scritto:La mia preoccupazione è che al momento dello sparo il fucile arretra circa un centimetro e non vorrei che battesse sullo zigomo o per lo meno ci strusciasse,
Se il problema è il calciolo esiste la versione senza calciolo ammortizzato che,tra l'altro,costa meno della versione amortizzata ed è per giunta in promozione con sconti consistenti.ZERB ha scritto:L' altro giorno mi sono recato in armeria a darli un' occhiata, ma non mi ha convinto tanto il calciolo ammortizzato.. Qualcuno di voi l' acquistato? E ha avuto modo di provarlo?