Beretta A-302 Cal. 12 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
M
Autore
Punteggio reazioni
0
Ragazzi buongiorno e buone feste, ho recuperato un beretta di mio padre a302 cal. 12 canna senza bindella da 67, forata 18.4 ad 1 stella cosa ne pensate? grazie 1735031815866.webp

Grazie per il Ti maiuscolo, non c'è n'era bisogno. Non me ne intendo assolutamente, riporto quanto appreso dall'utilizzo di tali armi.
PS. Perdonatelo, è un Losco con la L maiuscola il mio amico 😂

Signor fucile, ho utilizzato qualche volta quello di un amico, canna 70 *** , non si avevano problemi ne con i tiri vicini ne con quelli più impegnativi.
La cosa che mi piaceva è che era un mangia cartucce, mi spiego, mettevi le mani in tasca e caricavi con quello che capitava, andava bene sempre. Con le cartucce ricaricate poi non ne parliamo. Peccato che questo mio amico non lo abbia mai sfruttato a pieno, sia perché non ricaricava ma soprattutto perché comprava cartucce a caso.

Vabbè, intende 70 cm sicuramente anche se le Breda degli Altair,solo le R e non le BMB, sono effettivamente 70 cm.

Intende 71 . Pardon

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto